Clio Make Up prende una decisione definitiva: ma che cosa è successo?

Clio Make Up ha preso una decisione importante che riguarda la sua vita privata e professionale. Ma di che cosa si tratta?

Clio MakeUp foto

Clio Make Up è senza alcun una delle make up artist più seguite e amate sul mondo del web. L’influencer da un po’ di tempo vive in quel di New York. La ragazza ha attraversato e passato un momento delicato un po’ di tempo fa, ma ora sembrerebbe aver preso una decisione molto importante. Ma di che cosa si tratta? I suoi fan sono davvero molto curiosi di quello che potrebbe succedere e accadere.

LEGGI ANCHE -> Clio Make Up, l’attesa è finalmente finita: ma che cosa è successo

Clio Make Up, ecco qual è la sua decisione importante

Coronavirus, Clio Make Up lacrime su Instagram: "Ci ha colpito all'improvviso"

Clio Zammatteo, questo il suo vero nome, ha ufficialmente annunciato che tornerà ufficialmente in Italia. Il tutto è stato rivelato in un’intervista rilasciata a ‘Vanity Fair’. Ed ecco che la beauty blogger ha parlato del motivo ha voluto, ai microfoni del noto settimanale, spiegare il motivo che l’ha spinta a lasciare la Grande Mela. Dopo ben vent’anni trascorsi oltreoceano, la make up artist ha dei nuovi progetti nel BelPaese.  “New York mi ha dato tanto. Siamo arrivati senza nulla e torniamo con due figlie, quattro gatti e un’impresa“, queste le sue parole.

LEGGI ANCHE -> Clio Make Up, decisione importante dopo ben 12 anni

E se qualche mese fa si era parlato ad dirittura di una nuova gravidanza, ora tutto è concentrato sul suo grande ritorno. Il tutto dovrebbe avvenire nel settembre 2020: “È da tempo che volevamo farlo. Con mio marito Claudio ne parliamo da più di due anni, spinti dal desiderio di avvicinarci alle nostre famiglie e al team. L’arrivo di Grace e Joy ha reso ancora più forte la nostra volontà di rientrare in Italia“. Insomma, tutto è davvero pronto e non resta vedere quello che succederà e accadrà.

Impostazioni privacy