Home News Clio Make Up incinta: fiocco rosa o azzurro?

Clio Make Up incinta: fiocco rosa o azzurro?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:56

Clio Make Up è incinta, in arrivo il secondo figlio per la famosa youtuber e suo marito Claudio Midolo: dopo la piccola Grace arriverà il maschietto? Ecco quello che sappiamo.

Clio Make Up incinta: fiocco rosa o azzurro?

Clio Zammatteo non ha certamente bisogno di presentazioni, la make up artist e youtuber italiana di stanza a New York con la sua simpatia e il suo talento ha conquistato proprio tutti.

Dopo essere stata la prima italiana a far successo su Youtube, Clio Zammatteo ha creato un blog di successo e si è poi trasformata in un brand di successo.

Clio Make Up incinta

Due anni fa Clio Make Up ha emozionato il web con il video in cui annunciava l’arrivo della sua prima figlia, la dolce Grace: due grandi occhioni e simpatia da vendere. La nota imprenditrice ha ammesso di aver avuto non poche difficoltà prima di poter gioire della nascita della sua primogenita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Alena Seredova incinta di Alessandro Nasi: l’annuncio commuove il web

Clio e Claudio, insieme da oltre dieci anni, hanno subito anche la perdita di un bambino a pochi mesi dalla gioiosa scoperta, così l’arrivo di Grace è riuscito a portare un nuovo sole nella loro vita.

 Fiocco rosa o azzurro?

View this post on Instagram

Oops… we did it again ❤️❤️ @ill0gic0

A post shared by Clio (@cliomakeup_official) on

Qualche settimana fa Clio ha annunciato la sua seconda gravidanza, l’annuncio questa volta è arrivato su Instagram: ” Vi avevo avvisato che ci sarebbero state novità, una in particolare ve l’abbiamo tenuta nascosta. Se il 2017 è stato l’anno della lenticchia, il 2020 sarà l’anno dell’oliva”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Caterina Balivo, il sospetto: è incinta?

Presto la make up artist e Claudio Midolo potranno abbracciare una nuova vita ma sarà un maschietto o una femminuccia? Il parto è previsto per la prossima primavera e Claudio e Clio accoglieranno una nuova femminuccia, tuttavia non si sono ancora voluti sbottonare sul nome della loro secondogenita.

Il grande dolore

Nel 2015 Clio e Claudio hanno affrontato il dolore dell’aborto, per questo motivo la Zammatteo ha voluto sensibilizzare il suo pubblico lanciando un messaggio molto importante: mai chiedere a una donna “Perché non fai un figlio.” Ecco cosa ha detto Clio: “Quella domanda, per una donna, è un pugno nello stomaco. Sia se non vuole bambini, sia se non può averli. Io ci ho provato tanto, ho avuto anche un aborto”.