Clio Make Up incinta: fiocco rosa o azzurro?

Clio Make Up è incinta, in arrivo il secondo figlio per la famosa youtuber e suo marito Claudio Midolo: dopo la piccola Grace arriverà il maschietto? Ecco quello che sappiamo.

Clio Make Up incinta: fiocco rosa o azzurro?

Clio Zammatteo non ha certamente bisogno di presentazioni, la make up artist e youtuber italiana di stanza a New York con la sua simpatia e il suo talento ha conquistato proprio tutti.

Dopo essere stata la prima italiana a far successo su Youtube, Clio Zammatteo ha creato un blog di successo e si è poi trasformata in un brand di successo.

Clio Make Up incinta

https://www.instagram.com/p/B78LHdPIn6A/?utm_source=ig_web_copy_link

Due anni fa Clio Make Up ha emozionato il web con il video in cui annunciava l’arrivo della sua prima figlia, la dolce Grace: due grandi occhioni e simpatia da vendere. La nota imprenditrice ha ammesso di aver avuto non poche difficoltà prima di poter gioire della nascita della sua primogenita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Alena Seredova incinta di Alessandro Nasi: l’annuncio commuove il web

Clio e Claudio, insieme da oltre dieci anni, hanno subito anche la perdita di un bambino a pochi mesi dalla gioiosa scoperta, così l’arrivo di Grace è riuscito a portare un nuovo sole nella loro vita.

 Fiocco rosa o azzurro?

https://www.instagram.com/p/B4dJEZnhQrB/?utm_source=ig_web_copy_link

Qualche settimana fa Clio ha annunciato la sua seconda gravidanza, l’annuncio questa volta è arrivato su Instagram: ” Vi avevo avvisato che ci sarebbero state novità, una in particolare ve l’abbiamo tenuta nascosta. Se il 2017 è stato l’anno della lenticchia, il 2020 sarà l’anno dell’oliva”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Caterina Balivo, il sospetto: è incinta?

Presto la make up artist e Claudio Midolo potranno abbracciare una nuova vita ma sarà un maschietto o una femminuccia? Il parto è previsto per la prossima primavera e Claudio e Clio accoglieranno una nuova femminuccia, tuttavia non si sono ancora voluti sbottonare sul nome della loro secondogenita.

Il grande dolore

Nel 2015 Clio e Claudio hanno affrontato il dolore dell’aborto, per questo motivo la Zammatteo ha voluto sensibilizzare il suo pubblico lanciando un messaggio molto importante: mai chiedere a una donna “Perché non fai un figlio.” Ecco cosa ha detto Clio: “Quella domanda, per una donna, è un pugno nello stomaco. Sia se non vuole bambini, sia se non può averli. Io ci ho provato tanto, ho avuto anche un aborto”.

 

Impostazioni privacy