Mina Settembre, Serena Rossi torna su Rai1: le anticipazioni

Mina Settembre, la fiction della Rai più attesa del momento, quando inizia? Ecco tutte le anticipazioni sulla trama.

Mina Settembre
Serena Rossi è Mina Settembre

Mina Settembre, quando inizia? La fiction Rai è attesissima e vede come protagonista Serena Rossi: ecco tutte le anticipazioni sulla storia delle prime puntate.

L’attrice interpreta una psicologa che lavora nel mondo del sociale, una donna moderna, molto fiera ma anche sensibile. La prima puntata andrà in onda domenica 17 gennaio e così sarà per tutte e sei le puntate che andranno in onda.

Che cosa accadrà nelle prime puntate? Ecco le anticipazioni sulla fiction dedicata a Mina Settembre.

LEGGI ANCHE -> Serena Rossi, una malattia la stava per distruggere

Mina Settembre, la fiction partirà a breve: Serena Rossi emozionata

Mina Settembre
Mina Settembre

L’attrice si è detta molto felice di aver interpretato il ruolo della psicologa che lavora nel difficile mondo del sociale di Napoli. Accanto alla Rossi nel cast ci sono personalità del calibro di Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Christiane Filangieri, Ruben Rigillo, Nando Paone, Rosalia Porcaro, Kiara Tomaselli, Bianca Maria D’Amato, Miloud Mourad Benamara, Ahmed Bassir, Claudio De Carolis, Martina Attanasio e Marina Confalone.

LEGGI ANCHE -> Serena Rossi, quell’incontro che le ha cambiato la vita

La prima puntata di Mina Settembre si intitola My fair lord mentre la successiva Un giorno di settembre e vedremo la donna fare la conoscenza di un uomo molto importante per lei,  Domenico (Francesco Zeno), ovvero il ginecologo di un consultorio di Napoli, dal quale rimarrà subito affascinata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Insieme i due indagheranno su un caso davvero spinoso, riguardo l’amante di un boss che tiene in ostaggio suo figlio; inoltre Mina dovrà affrontare il tentativo di suicidio di un uomo. Scopriremo domenica che cos’altro ci riserveranno gli espisodi di Mina Settembre.

Impostazioni privacy