Coronavirus, Clio Make Up lacrime su Instagram: “Ci ha colpito all’improvviso”

L’emergenza Coronavirus colpisce al cuore tutti, anche gli italiani che sono all’estero che a modo loro decidono di contribuire, le lacrime di Clio Make Up su Instagram sono un colpo al cuore.

Coronavirus, Clio Make Up lacrime su Instagram: "Ci ha colpito all'improvviso"

Clio Make Up, al secolo Clio Zammatteo, da diversi anni ormai vive negli Stati Uniti e precisamente a New York. La make up artist e imprenditrice digitale non ha mai dimenticato le sue origini italiane, tanto da fondare proprio qui la sua impresa dando lavoro a tanti ragazzi e ragazze da ogni parte d’Italia.

L’emergenza Coronavirus colpisce molto anche lei che, nonostante la sua lontananza ha voluto fare la sua parte: ecco il suo gesto incredibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CLIO MAKE UP INCINTA: FIOCCO ROSA O AZZURRO?

Coronavirus, Clio Make Up lacrime su Instagram

Clio Make Up in lacrime su Instagram ha voluto parlare a cuore aperto ai suoi 2,8 milioni di follower, come prima di lei Fedez e Chiara Ferragni, anche la famosa Make Up Artist ha voluto fare la differenza: ecco cosa è successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, L’ITALIA COMMUOVE CAPTAIN AMERICA: LE PAROLE DI CHRIS EVANS

Clio Zammatteo, incinta della sua seconda bambina, si è mostrata molto commossa sul suo profilo Instagram mentre ha spiegato la sua lodevole iniziativa: “Ciao ragazzi, sapete che con il cuore sono sempre in Italia” inizia così il suo videomessaggio.

https://www.instagram.com/tv/B9t4sGZnVqv/?utm_source=ig_web_copy_link

Le parole di Clio Zammatteo colpiscono nel cuore: “Non avremmo mai pensato di trovarci, poco più di un mese fa ero anche io in Italia e sembrava tutto così lontano. In realtà ci ha colpito così all’improvviso.

Lodevole iniziativa

Come Chiara Ferragni e molti altri personaggi famosi anche Clio ha voluto aprire una raccolta fondi, in questo caso la make up artist originaria di Belluno ha voluto sostenere la Croce Rossa Italiana così da poter devolvere il ricavato da Nord a Sud senza distinzioni.

Clio si rivolge sia a chi ha la possibilità di fare la propria parte economicamente  ma anche a chi non può, chiedendo loro di divulgare il messaggio a quante più persone possibili.

Impostazioni privacy