Renato Pozzetto sull’orlo del suicidio: salvato nel film da un barbone

Renato Pozzetto entrato in una profonda crisi economica ha rischiato di suicidarsi, fortunatamente un barbone l’ha salvato. Ma cos’è successo nel film?

Renato Pozzetto

Questo pomeriggio in onda su Cine34 verrà trasmesso il film “Ricky e Barabba“, una commedia diretta ed interpretata da Christian De Sica. Nel cast accanto alla figura del celebre attore romano vediamo Renato Pozzetto, Francesca Reggiani, Franco Fabrizi e Sylva Koscina. Questo è l’ultimo film dove appare l’attore comico Franco Fabrizi.

LEGGI ANCHE —> Renato Pozzetto l’incidente in moto che lo portò in ospedale

“Ricky e Barabba”, Renato Pozzetto e quell’insolita scelta

Renato Pozzetto e De Sica

Nei panni d Ricky vediamo il celebre attore Pozzetto. In questa pellicola rappresenta un uomo miliardario proprietario di un’azienda sull’orlo del fallimento. Non riuscendo più a gestire questa pesante situazione decide di farla finita tentando il suicidio, ma un incontro gli salverà la vita. Ebbene, proprio Barabba, un barbone interpretato da Christian de Sica, slegherà la corda con il quale Ricky si stava per impiccare. Ma Barabba ora vuole una ricompensa per il suo gesto, così convince Ricky a portarlo con sé. Una brutta sorpresa accoglierà il miliardario una volta tornato a casa. Sembra proprio che la vita non voglia fargli vedere quello spiraglio di luce. Una serie di peripezie porteranno il ricco imprenditore ad indossare i panni di un clochard. Come andrà a finire? Lo scopriremo questo pomeriggio. Una curiosa novità si nasconde dietro la pellicola.

LEGGI ANCHE —> Brunella Gluber moglie Renato Pozzetto: un dolore incancellabile

Inizialmente la parte dell’industriale decaduto era stata assegnata a De Sica e quella del barbone a Pozzetto; quest’ultimo tuttavia chiese al collega di scambiarsi i ruoli, in quanto non voleva indossare i panni del clochard. Secondo il regista tale modifica si rivelò un errore.

Impostazioni privacy