Renato Pozzetto oggi come sta? Era stato male, arrivano aggiornamenti

Renato Pozzetto è stato male e per questo motivo il famosissimo attore era stato costretto ad annullare il suo spettacolo. Oggi come sta?

Renato Pozzetto oggi
Il ragazzo di campagna, Renato Pozzetto

Si sono preoccupati davvero in tantissimi riguardo alle condizioni di salute di Renato Pozzetto, con il famosissimo attore che ormai tre anni fa era stato malissimo a ridosso di uno spettacolo teatrale a tal punto da dover annullare lo show previsto per il Teatro Giuditta di Saronno.

Il tutto era stato rimandato a data da destinarsi affinché il noto volto del cinema italiano, una vera e propria icona che ha fatto ridere a crepapelle milioni e milioni di italiano, non si sarebbe ripreso.

A distanza di tre anni in molti si chiedono come stia oggi l’uomo e, soprattutto, quali sono le sue attuali condizioni di salute. Ecco che cosa sappiamo a riguardo, tenendo presente come, come ha sempre fatto, la sua vita privata è sempre stata molto riservata.

LEGGI ANCHE -> Francesca, figlia Renato Pozzetto: chi è? Lavora nel mondo del cinema

Renato Pozzetto sta male: spettacolo annullato, cos’è successo?

Renato Pozzetto moglie
Renato Pozzetto

Nell’aprile 2017, infatti, lo spettacolo in questione di Renato Pozzetto era andato sold out in pochissimo tempo: i biglietti, infatti, erano esauriti e non ce n’erano più da tantissimo tempo precedentemente allo spettacolo. Il dover annullare il tutto è stata una grave perdita tuttavia ad oggi possiamo dire che, con il senno del poi, sia stato meglio così.

LEGGI ANCHE -> Brunella Gubler moglie Renato Pozzetto: un dolore incancellabile

Il motivo? Oggi l’attore, complice un po’ di riposo e qualche cura medica, sta decisamente meglio. Le sue condizioni di salute sono migliorate ed oggi, per fortuna, con estremo piacere di tutti i suoi amatissimi fan, è in buone condizioni e si è ripreso alla grande.

Rimane tuttavia il rammarico per aver perso uno show teatrale davvero molto divertente ma, tuttavia, come si suol dire, con la saluta non si scherza.

Impostazioni privacy