Pierpaolo Pretelli fidanzato Giulia Salemi, è già crisi? Un momento difficile

Tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è scoppiato l’amore all’interno della casa del GF Vip, ma si inizia già a parlare di crisi. 

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Mediaset Play)

Sembra che il rapporto idilliaco che si è instaurato all’interno del Grande Fratello vip tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi abbia avuto una battuta d’arresto importante. Entrambi sono concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, di cui andrà in onda una nuova puntata questa sera su Canale 5.

LEGGI ANCHE >>>Pierpaolo Pretelli, incontro a sorpresa con la mamma: “So quello che faccio”

Pierpaolo Pretelli, le parole destabilizzanti

pierpaolo pretelli giulia salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Qualche giorno fa la relazione tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è stata messa a dura prova. I due si sono conosciuti e invaghiti l’uno dell’altra all’interno della casa del GF vip. È stato impossibile tra di loro resistere alla tentazione di scegliersi e volersi bene, iniziando di fatto una vera e propria relazione. Tale amore però è stato profondamente contrastato da molti fan di Pretelli, che inizialmente durante i primi mesi del reality show aveva avuto un avvicinamento importante con Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima però nonostante sembrasse legata all’uomo, ha soltanto parlato spesso e volentieri di un’amicizia speciale e niente di più. Per tale motivo Pretelli si è sentito libero di avviare una relazione con la Salemi. Ciò che ha però destabilizzato il ragazzo giorni fa sono state le urla di una sua fan che al di fuori della casa più spiata d’Italia lo avvertiva del fatto che la Salemi in realtà è fidanzata con un certo Alessio.

LEGGI ANCHE >>>Leonardo figlio Pierpaolo Pretelli: il suo momento più buio, sta soffrendo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Inizialmente la Salemi ha sostenuto che di non conoscere e frequentare nessun ragazzo con quel nome e proprio per questo motivo la voce fuori dalla casa ha dichiarato che si trattasse di un calciatore. È stato proprio a quel punto che la Salemi ha capito che si trattava di Alessio Romagnoli, difensore del Milan, persona che non ha niente a che fare con lei ma che ha avuto un flirt con una sua amica. Nonostante questi dubbi siano stati definitivamente messi da parte, Pierpaolo è comunque entrato in crisi. L’uomo infatti ha iniziato a riflettere su un possibile futuro con la ragazza, domandandosi se i loro mondi e stili di vita molto diversi possano combaciare. C’è anche da dire però che la crisi non è durata molto e i due adesso sembrano essere nuovamente molto vicini e sereni.

Impostazioni privacy