“Oggi è un altro giorno” sospeso: non va in onda oggi, fan preoccupati

Oggi è un altro giorno non va in onda questo pomeriggio dopo il Tg1: il programma di Serena Bortone è stato sospeso, ecco il motivo.

serena bortone

Oggi è un altro giorno non c’è questo pomeriggio, di mercoledì 13 gennaio 2021: Serena Bortone, infatti, solo per quest’oggi, è stata tagliata dal palinsesto di Rai Uno come tutti i telespettatori potranno notare dopo la fine del Tg1.

I fan e telespettatori che ogni giorno seguono la nota conduttrice all’interno del suo talk show, programma contenitore di enorme successo in termini di ascolti tv, hanno notato questa mancanza e si sono davvero preoccupati.

Al suo posto, infatti, andrà in onda una nuova puntata de Il Paradiso Delle Signore, segnale del fatto che qualcosa è successo. Niente paura, però: il tutto è assolutamente temporaneo. Ecco la ragione dietro questa scelta e soprattutto quando tornerà in diretta.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus, conoscete l’ex moglie? Dietro il loro divorzio c’era Giovanna

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Oggi è un altro giorno non va in onda oggi: quando torna?

serena bortone
Serena Bortone

Il motivo per il quale Oggi è un altro giorno non c’è oggi su Rai Uno va ricercato nel fatto che ci sarà alle ore 15:00 la partita di calcio Fiorentina-Inter, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Proprio questo match, davvero molto importante per tutti gli appassionati e tifosi del pallone, andrà proprio in onda in diretta tv sul primo canale.

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, sfogo in diretta contro il suo staff: il video, è furibonda

Per questo motivo Serena Bortone, solo per oggi, non andrà in onda al suo consueto orario. Domani, però, tutto tornerà alla normalità, riprendendo il suo classico posto all’interno della programmazione della tv di Stato.

Insomma, i fan e telespettatori possono tirare un vero e proprio sospiro di sollievo: lo show non è stato sospeso a tempo indeterminato ma soltanto per oggi, per un motivo ben preciso.

Impostazioni privacy