Home Televisione Elisa Isoardi “tradisce” Raimondo Todaro: cosa è accaduto?

Elisa Isoardi “tradisce” Raimondo Todaro: cosa è accaduto?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:30
CONDIVIDI

Elisa Isoardi si è resa protagonista di un ringraziamento davvero inatteso e inaspettato. Ma che cosa è successo? Ecco i dettagli.

elisa isoardi
E. Isoardi (Getty Images)

Elisa Isoardi negli ultimi mesi è stata una grandissima protagonista. Tutto si lega alla sua recente partecipazione a ‘Ballando con le stelle’. Una partecipazione di cui si è parlato tanto, visto anche il suo rapporto speciale e particolare con Raimondo Todaro. La conduttrice però pare davvero essersi appassionata al ballo e questa l’ha fatta finire nel mirino di un programma storico. Ma che cosa è successo? Giusto spiegare il tutto ed entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, periodo difficile per lei: cosa sta succedendo?

Elisa Isoardi, il suo ringraziamento è speciale: i dettagli

Elisa Isoardi

Il riferimento è a ‘Striscia la Notizia‘. Infatti il tg satirico ha dedicato un servizio alle lezioni private che la Isoardi sta prendendo con un altro. Il tutto ovviamente è stato condito da grande ironia, visto che ci si è concentrati su una caduta delle presentatrice durante gli allenamenti. Ma come l’ha presa e come ha reagito la conduttrice? Ecco che cosa ha fatto e ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi con chi ha trascorso il Capodanno? La verità

Elisa ci ha riso e scherzato su e ha voluto ringraziare, attraverso i suoi canali social, il programma in onda su Canale 5. Il tutto è avvenuto pubblicando sul suo profilo instagram il video del servizio a lei dedicato, taggando i due conduttori, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. “Grazie per aver dimostrato quale sia la mia vera attitudine”, questo quanto scritto dalla donna. Insomma, un siparietto molto divertente e che ha dimostrato e messo in mostra la sua grande autoironia. Ora non resta che attendere cosa le riserverà il futuro e se ci potrà magari essere qualche sorpresa dal punto di vista lavorativo L’attesa è tanta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)