Elisa Isoardi con chi ha trascorso il Capodanno? La verità

Elisa Isoardi è stata grande protagonista anche in questo Capodanno. Ma che cosa ha fatto la conduttrice? Ecco tutti i dettagli.

elisa isoardi
E. Isoardi (Getty Images)

Elisa Isoardi è stata senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste di queste 2020. Fin troppo chiaro il  riferimento alla sua partecipazione a ‘Ballando con le stelle’. Un’avventura chiusa al quarto posto, ma che è stata condizionata da un suo problema fisico. Ora, messi da parte i chiacchiericci sul suo rapporto con Raimondo Todaro, la conduttrice vuole pensare a se stessa al suo futuro professionale e non solo. Le voci su di lei però sono ancora tante.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro di nuovo protagonisti: il siparietto

Elisa Isoardi, che cosa ha fatto a Capodanno? Curiosità soddisfatta

Elisa Isoardi

L’attenzione non può ovviamente non esserci concentrata su come ha trascorso il Capodanno la presentatrice. Il tutto, come molto spesso accade in questi casi, è stato testimoniato sui social network, dove Elisa è sempre molto attiva e presente. A colpire è stato il suo look: un lungo vestito che si caratterizzava per stile ed eleganza e che metteva in mostra la sua bellezza e la sua sensualità. La domanda però è solo e soltanto una: con chi ha trascorso il Capodanno la Isoardi?

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, si rimette in gioco su Instagram: ma che cosa è successo?

Va detto che i dubbi, in tutte queste ore, non sono stati risolti. In molti si sono chiesti se davvero la conduttrice abbia scelto quel look per festeggiare con una persona speciale o no. Le domande sono aumentate quando, la mattina del primo dell’anno, la donna è riapparsa poco prima di mezzogiorno. Lei stessa ha spiegato di essersi svegliata tardi dopo tutti i festeggiamenti. Insomma, dove sta la verità? Difficile saperlo. Al momento a dominare è soltanto la curiosità e la voglia di scoprire. E intanto oggi la presentatrice sarà tra gli ospiti di ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’, tornando così sul piccolo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy