Elisa Isoardi, periodo difficile per lei: cosa sta succedendo?

Non è un periodo semplice per Elisa Isoardi: che cosa sta succedendo alla conduttrice? Novità sul suo presunto ritorno in tv.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi non sta attraversando un periodo facile della sua vita? L’ex conduttrice de La Prova Del Cuoco, infatti, ha avuto modo di parlare di quello che può essere definito come un vero e proprio periodo di transizione, come ha lei stessa dichiarato.

Quale sarà il suo futuro? In molti se lo stanno chiedendo, in particolar modo ci si chiede se tornerà in tv ben presto oppure no. Sarà davvero così oppure no? Ecco che cosa sappiamo: le sue parole.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, ritorno di fiamma? L’indizio sui social

Elisa Isoardi torna in tv? “Periodo di transizione per me”

elisa isoardi
Elisa Isoardi (Getty Images)

Non è un mistero che fino a poco tempo fa si parlava di un ritorno in tv da parte di Elisa Isoardi con un nuovo programma dal titolo “Check Up” che avrebbe dovuto andare in onda sulle reti Rai.

Purtroppo però questi piani per lei sembrano essere stati cancellati. Il motivo non è strettamente legato a ciò che sta succedendo ma sembrerebbe, allo stesso tempo, sembrerebbe che la conduttrice stia vivendo un momento complesso ma allo stesso tempo molto importante della sua vita.

Il suo “periodo di transizione” non sappiamo a che cosa sia dovuto, ma una cosa è certa: quando si corre troppo, infatti, il rischio è quello di perdersi molte cose davvero molto importanti e particolari.

LEGGI ANCHE >>> Addio Mr Bean, stavolta è davvero la fine

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nel suo futuro ma una cosa è certa: non è affatto semplice il momento che sta vivendo e, proprio per questo motivo, la conduttrice ha necessariamente bisogno dei propri tempi, dei suoi momenti per cercare di ritrovare sé stessa per poi ripartire.

Impostazioni privacy