Sarah Jessica Parker gli ha dovuto dire addio: decisione presa

Sarah Jessica Parker, celebre diva hollywoodiana, ha appena annunciato che la sua casa è in vendita. C’è già un acquirente?

Sarah Jessica Parker (GettyImages)
Sarah Jessica Parker (GettyImages)

Sarah Jessica Parker, volto noto nel mondo di Hollywood, indelebile nelle menti di tutti grazia alla sua interpretazione nell’importante pellicola Sex and The City. L’attrice è sposata con Matthew Broderick. La coppia ha appena annunciato un radicale cambiamento per le loro vite. Ebbene i due hanno deciso di vendere la loro casa a New York. È una townhouse di tre piani su Charles Street nel West Village era stata acquistata nel 2000 a poco meno di tre milioni di dollari. Sapete ora a quanto la vendono?

LEGGI ANCHE —> Cinema in lutto, attrice famosissima morta: ma quanto confusione

Sarah Jessica Parker, vende la sua casa: a quanto?

Sarah Jessica Parker (GettyImages)
S. Jessica Parker (GettyImages)

La Parker e Broderick hanno deciso di mettere in vendita la loro casa a New York ad un prezzo da capogiro, ben 15 milioni di dollari. Ebbene la casa che ha coronato il loro amore oggi è stata venduta ad un prezzo che ha superato di gran lunga quello con il quale l’avevano acquistata. Una curiosità sulla casa. Questa dimora si trova vicino la residenza di Carrie Bradshaw, il personaggio interpretato dalla Parker in Sex And The City. Ma ora la coppia dove andrà a vivere?

LEGGI ANCHE —> Sarah Jessica Parker la dolorosa rivelazione del suo passato

I due hanno annunciato la volontà di non lasciare Manhattan, infatti nel 2016 hanno acquistato una doppia townhouse alla cifra di 35 milioni di dollari. La coppia sembra andare di bene in meglio. La diva grazie alla sua mirabile carriera è riuscita a vivere sempre nel lusso. Infatti vanta di tantissimi riconoscimenti dagli innumerevoli Emmy Award ai Golden Globe. Una vita realmente da invidiare.

 

Impostazioni privacy