Isola dei Famosi 2021 svelati i primi quattro concorrenti

L’isola dei Famosi sta per arrivare sul piccolo schermo e tutti si chiedono chi saranno i concorrenti che vedremo avventurarsi nel reality.

L'isola dei famosi
L’isola dei famosi (Facebook)

Il reality dell’Isola dei Famosi sta per tornare e non vediamo l’ora di seguire l’avventura dei naufraghi che approderanno nella natura selvaggia. Ma chi saranno quest’anno i protagonisti del seguitissimo programma? Già sappiamo che la conduttrice anche quest’anno sarà Ilary Blasi, finalmente di nuovo guida di un seguitissimo programma televisivo, dopo un anno di forzati rallentamenti. Un altro fatto già svelato, più o meno, è la data di inizio del reality. Sappiamo che inizierà a marzo, anche se non c’è ancora una notizia ufficiale sul giorno preciso, che potrebbe essere l’8, il 15 oppure il 22. 

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha chiamato un concorrente del GF Vip?

Isola dei Famosi 2021, svelati i primi quattro concorrenti

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Ilary Blasi sarò nuovamente la conduttrice dell’amato programma e un altro fattore che è rimasto invariato rispetto al passato è la location. Anche quest’anno i naufraghi sbarcheranno nel caldo delle Honduras. Ma quello che a tutti preme di più scoprire è chi saranno i “famosi” di cui seguiremo i passi all’interno del reality. E i primi nomi sembrano proprio essere finalmente usciti, vediamoli insieme.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi 2021, fra i concorrenti potrebbe esserci una nota conduttrice?

Il primo nome della naufraga che molto probabilmente approderà sull’Isola dei Famosi è Asia Argento, una “quasi naufraga” in verità, che probabilmente sarà parte del cast. Sicuramente una bella notizia per il pubblico, che in molte occasioni l’ha vista apparire sul piccolo schermo e ha imparato ad amarla per il suo carattere forte e la spiccata personalità.

Accanto ad Asia, secondo TvBlog, pare ci saranno Brando GiorgiPatrizia Rossetti Jill Cooper.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Impostazioni privacy