GF Vip, Alfonso Signorini in studio da solo abbandonato da tutti

Alfonso Signorini è sempre e comunque grande protagonista quando si parla di GF Vip. Ma che cosa ha fatto questa volta?

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Play)

Come ogni lunedì, si rinnova l’appuntamento con la puntata serale del ‘Grande Fratello Vip’. Tanti gli argomenti che saranno affrontati e trattati in questa serata. Battibecchi, discussioni, tensioni e scontri, ma anche tanto altro, tra cui love story che stanno sempre più entrando nel vivo: dentro la Casa come sempre succede di tutto. Il padrone di casa Alfonso Signorini si è però preso la scena inizio puntata. Ma che cosa ha fatto?

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, ecco il primo concorrente “intoccabile”: il pubblico non gradisce

Alfonso Signorini, la sua frase colpisce i telespettatori: ma che cosa ha detto?

gf vip

Il conduttore, che piu volte è finito nel mirino ha come sempre salutato con grande affetto i telespettatori a inizio puntata, non nascondendo la sua felicità e la sua gioia per esser tornato in prima serata su Canale 5 con quella che ormai considera essere la sua creatura a 360 gradi. Ed ecco che per questo una sua frase non è certo passata inosservata. Ma che cosa ha detto? Parole che hanno senza alcun dubbio sia fatto sorridere che stupito il pubblico da casa. Giusto però spiegare il tutto nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, arriva la pace tra due concorrenti? Il dettaglio che lo fa pensare

Venerdì ero assolutamente convinto che dovessimo andare in onda e che ci fosse la puntata che sono venuto qua in studio in giacca e cravatta. Però possiamo annunciare che in futuro qualche raddoppio potrebbe esserci“, queste le parole dette dal buon Alfonso. Ovviamente il tutto è avvenuto con un tono ironico e scherzoso, ma spiega il forte legame che ha Signorini con il suo ‘Grande Fratello Vip’. E chi lo segue da casa lo sa davvero bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy