Walter Zenga papà Andrea Zenga: un addio improvviso e burrascoso

Walter Zenga è il padre di Andrea Zenga, attuale concorrente del Gf Vip 2020. Retroscena sul loro rapporto: un passato burrascoso.

Andrea Zenga padre Walter
Walter Zenga

Walter Zenga e suo figlio Andrea Zenga non hanno un ottimo rapporto come purtroppo hanno avuto modo di confessare non solo l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2020, che questa sera vedremo in tv insieme a tutti gli altri inquilini della casa, ma anche l’altro fratello Nicolò, che è stato ospite da Barbara D’Urso svelando un rapporto ormai interrotto da anni col padre.

Ecco un altro retroscena svelato proprio da quest’ultimo in diretta tv su Canale 5 e che necessariamente coinvolge anche l’attuale inquilino del reality show di Mediaset: le sue parole hanno spiazzato tutti.

LEGGI ANCHE >>> Da bambina scatenata a cantante di successo: l’avete riconosciuta?

Walter Zenga papà Andrea Zenga: un addio che fa scalpore

Andrea Zenga padre Walter
Andrea Zenga (Mediaset Play)

Andrea Zenga e Niccolò Zenga, i figli di Walter Zenga, dopo la fine del matrimonio della loro madre Roberta Termali e l’ex portiere dell’Inter, si sono trasferiti nelle Marche, allontanandosi dal padre e stando proprio con la mamma.

Certo, non una situazione facile soprattutto se si vogliono mantenere dei rapporti, tuttavia i due fratelli hanno dichiarato che questa non è una valida giustificazione del fatto che di fatto, secondo loro, l’ex calciatore non è mai stato presente nella loro vita. Insomma, l’accusa è davvero pesante ed a tutto questo l’uomo non ha mai risposto: lo farà nelle prossime settimane, magari proprio al Grande Fratello Vip?

LEGGI ANCHE >>> Valentina Paolillo ex fidanzata Mario Ermito: un grande rimpianto per lui

Al momento è presto per dirlo ma una cosa è certa: il fatto che i rapporti con lui si siano interrotti ha gettato davvero nello sconforto tutti i fan dell’ex portiere della Nazionale oggi allenatore stimato ed apprezzato nel mondo del calcio. Nella speranza che possa esserci la pace tanto attesa da anni.

Impostazioni privacy