Come è morto il papà di Beppe Fiorello? Il dramma

Come è morto il papà di Beppe Fiorello? Fu un vero dramma e abbiamo avuto la possibilità di scoprirne qualcosa di più durante Perché un sogno così in onda su Rai 1.Beppe Fiorello

Il padre di Beppe e Rosario si chiamava Nicola Fiorello e il grandissimo artista lo ricorda col fratello che sale sul palco per cantare insieme a lui. È un momento davvero struggente e pieno di emozione per i due protagonisti della scena. Sguardi di intesa e volto impregnato di commozione il pubblico non può che ascoltare in silenzio. Se ne andò che non aveva nemmeno sessant’anni il padre dei due, colpito da un infarto improvviso. Beppe ricorda: “La mia paura fu sconfinata quando mi arrivò quella telefonata che ha cambiato per sempre la sua vita”. Aveva vent’anni e da lì decise di recitare.

Come è morto il papà di Beppe Fiorello?

Beppe Fiorello
Beppe Fiorello (Fonte: Instagram)

Sicuramente è stato un racconto incredibile capire come è morto il papà di Beppe Fiorello. L’artista ha spiegato che sicuramente ci siamo trovati di fronte a una storia incredibile. Era in una sala di ballo, almeno questo viene raccontato nella finzione scenica. E l’uomo, innamoratissimo di sua moglie decide di andare a prendere qualcosa in macchina. Lo ritroveranno morto con le braccia dietro la schiena in una posizione di tranquillità.

Bellissimo è il momento in cui Beppe e suo fratello alzano lo sguardo verso il cielo cantando e con la voce rotta dall’emozione. Sicuramente i due ricordano e portano nel loro cuore papà Nicola che era un uomo eccezionale e che gli ha regalato grandissimi insegnamenti.

Impostazioni privacy