Pierpaolo Pretelli, faccia a faccia definitivo con Elisabetta Gregoraci

Faccia a faccia definitivo tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. Ecco che cosa è successo al GF Vip.

Elisabetta Gregoraci pierpaolo pretelli

La love story tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è inevitabilmente uno degli argomenti toccati e affrontati nella puntata serale odierna del ‘Grande Fratello Vip’. Tanti i chiacchiericci che questo rapporto sta facendo sviluppare all’interno della Casa più spiata d’Italia. Non solo però. Infatti se ne parla tantissimo anche fuori. Una delle persone più interessate e senza alcun dubbio Elisabetta Gregoraci, che ha avuto un forte legame con l’ex velino di ‘Striscia la Notizia’. Ed ecco che tra i due è andato in scena un confronto.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, arriva la pace tra due concorrenti? Il dettaglio che lo fa pensare

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, chiarimento definitivo tra i due?

pierpaolo pretelli

Il gieffino, infastidito da alcune dichiarazioni dei suoi familiari, è sembrato in un primo momento molto stupito di vedere in collegamento la calabrese. Quest’ultima ha sottolineato di non aver mai parlato di lui da quando è uscito dalla Casa. Eli ha voluto tranquillizzare Pier anche sul fatto che la sua famiglia è dalla sua parte. Pretelli dal canto suo ribadisce alla Gregoraci di come lei non sia mai stata davvero chiara e che ha comunque sempre messo il paletto dell’amicizia. Questo l’ha portato a sentirsi libero.

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Pretelli bacia Giulia Salemi: la reazione di Elisabetta Gregoraci

Il confronto si è addirittura allargato a Giulia Salemi. I toni tra le due si sono un po’ alzati. “Mi tiri spesso in ballo“, è stata l’accusa della soubrette, da cui comunque l’influencer si è difesa. Un battibecco che ha comunque portato la Gregoraci a suggerire alla Salemi di viversi quest’esperienza. Un faccia a faccia tanto atteso ma che pare aver messo la parola fine ai Gregorelli. Ormai è stata aperta un’altra pagina.

Impostazioni privacy