Pierpaolo Pretelli bacia Giulia Salemi: la reazione di Elisabetta Gregoraci

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono baciati (non per gioco) in piscina: la scena si ripete, come l’ha presa Elisabetta Gregoraci.

pierpaolo pretelli giulia salemi bacio

Finalmente dopo settimane di tira e molla è scattato il bacio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due, infatti, non per gioco come lo è stato sotto il vischio nei classici baci di Natale che il Gf Vip 2020 ha invitato a fare, si sono finalmente dati un lungo ed appassionato bacio in piscina che ha fatto letteralmente impazzire tutti i loro fan e follower, sul web, in tv e non solo.

I social sono letteralmente esplosi ma spaccati in due: da una parte c’è chi è felicissimo per loro due, che dopo tanti problemi sentimentali negli ultimi tempi hanno avuto parecchie burrasche contro cui combattere (lei con Francesco Monte e lui con Elisabetta Gregoraci).

LEGGI ANCHE -> Ariadna Romero ex fidanzata Pierpaolo Pretelli, ma perché è finita?

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: scatta il bacio in piscina

pierpaolo pretelli giulia salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

I due sembrano essere felici ed al settimo cielo ma nel frattempo c’è chi pensa che l’ex moglie di Flavio Briatore sia letteralmente impazzita di gelosia: è davvero così oppure no? Alcuni fan sui social lo stanno pensando ma, bisogna dirlo, non c’è alcuna prova di questo.

Lei più volte ha voluto frenare il loro rapporto definendolo “un’amicizia molto speciale” e nulla più, motivo per il quale lui, single, ha deciso di andare avanti, trovando nuove strade e, speriamo, un nuovo grande amore.

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti si commuove: non riesce a trattenere le lacrime

Insomma, chissà come l’avrà presa la bellissima showgirl calabrese questo bacio tra Pretelli e la Salemi: il web intanto è impazzito per loro e si spacca in due.

C’è chi, infatti, pensa che l’attore sia solo alla ricerca di visibilità grazie ad una “storia d’amore” al Gf Vip, ma c’è chi, come è assolutamente giusto che sia, pensa sia soltanto un ragazzo che vuole trovare l’amore e che si sta vivendo un’esperienza importante e totalizzante della sua vita.

Impostazioni privacy