Home Personaggi Martina Stella, la confessione dell’attrice toscana

Martina Stella, la confessione dell’attrice toscana

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:16
CONDIVIDI

Martina Stella, nota attrice italiana, ha raccontato alle telecamere quell’evento che le ha completamente modificato la vita. Scopriamolo insieme.

Martina Stella oggi
M. Stella (Fonte: Instagram ufficiale)

Martina Stella questo pomeriggio sarà protagonista del film, in onda su Cine 34, “Piper“. Una commedia diretta da Carlo Vanzina e come interpreti vediamo: Massimo Ghini, Maurizio Mattioli, Matteo Branciamore, Matteo Barzini e Giovanni Ferreri. Siamo a Roma, è il 1965, tutti stanno attendendo l’apertura del locale più in della Capitale, il Piper. Martina indossa i panni di Milena, una giovane ragazza veneziana, scappata di casa per inseguire il suo grande sogno: diventare una cantante. Ci riuscirà? Nel frattempo scopriamo cosa ci che ha rivelato l’attrice.

LEGGI ANCHE —> Martina Stella si confessa: “Stiamo vivendo dei giorni speciali”

Martina Stella: “Ecco perché sono cambiata”

martina stella

L’attrice ha svelato a tutti il motivo del suo drastico cambiamento. Nel 2012 è nata la sua prima figlia Ginevra, avuta dall’unione con Gabriele Gregorini. Proprio la piccola bambina è stato il motivo del suo drastico cambiamento. Oggi la figlia è diventata il centro della sua vita e ha scoperto che ogni tanto bisogna rinunciare a qualche offerta lavorativa. Infatti si ritiene fortunata di poter scegliere se fare un progetto o meno. La Stella si è concessa della pause da lavoro per essere più presente nella vita di sua figlia. Continua con il dire che la figlia l’ha migliorata.

LEGGI ANCHE —> Martina Stella, oggi è un giorno speciale: impossibile dimenticarsi

Ora l’attrice dice di sentirsi più paziente. Nel ruolo di mamma cerca di essere sempre positiva e di non passarle i suoi timori. Purtroppo quando diventi madre le preoccupazioni sono tante, infatti Martina ha dichiarato che si sforza di non essere apprensiva. Conclude dicendo che essere genitori è una sfida continua. Oggi l’attrice è felicemente sposata con procuratore calcistico Andrea Manfredonia.