Martina Stella, la confessione dell’attrice toscana

Martina Stella, nota attrice italiana, ha raccontato alle telecamere quell’evento che le ha completamente modificato la vita. Scopriamolo insieme.

Martina Stella oggi
M. Stella (Fonte: Instagram ufficiale)

Martina Stella questo pomeriggio sarà protagonista del film, in onda su Cine 34, “Piper“. Una commedia diretta da Carlo Vanzina e come interpreti vediamo: Massimo Ghini, Maurizio Mattioli, Matteo Branciamore, Matteo Barzini e Giovanni Ferreri. Siamo a Roma, è il 1965, tutti stanno attendendo l’apertura del locale più in della Capitale, il Piper. Martina indossa i panni di Milena, una giovane ragazza veneziana, scappata di casa per inseguire il suo grande sogno: diventare una cantante. Ci riuscirà? Nel frattempo scopriamo cosa ci che ha rivelato l’attrice.

LEGGI ANCHE —> Martina Stella si confessa: “Stiamo vivendo dei giorni speciali”

Martina Stella: “Ecco perché sono cambiata”

martina stella

L’attrice ha svelato a tutti il motivo del suo drastico cambiamento. Nel 2012 è nata la sua prima figlia Ginevra, avuta dall’unione con Gabriele Gregorini. Proprio la piccola bambina è stato il motivo del suo drastico cambiamento. Oggi la figlia è diventata il centro della sua vita e ha scoperto che ogni tanto bisogna rinunciare a qualche offerta lavorativa. Infatti si ritiene fortunata di poter scegliere se fare un progetto o meno. La Stella si è concessa della pause da lavoro per essere più presente nella vita di sua figlia. Continua con il dire che la figlia l’ha migliorata.

LEGGI ANCHE —> Martina Stella, oggi è un giorno speciale: impossibile dimenticarsi

Ora l’attrice dice di sentirsi più paziente. Nel ruolo di mamma cerca di essere sempre positiva e di non passarle i suoi timori. Purtroppo quando diventi madre le preoccupazioni sono tante, infatti Martina ha dichiarato che si sforza di non essere apprensiva. Conclude dicendo che essere genitori è una sfida continua. Oggi l’attrice è felicemente sposata con procuratore calcistico Andrea Manfredonia.

Impostazioni privacy