GF Vip, arriva la pace tra due concorrenti? Il dettaglio che lo fa pensare

Il GF Vip torna ancora una volta a far parlare tutti. Ma che cosa è successo questa volta dentro la Casa? Ecco tutti i dettagli.

gf vip

Il GF Vip resta uno degli argomenti che più fa scatenare, parlare e chiacchierare il mondo dei social network. Questo accade perché all’interno della Casa non pare esserci davvero mai un momento di pausa. A far discutere è sempre e comunque la love story ormai ufficiale tra Giulia Salemi  e Pierpaolo Pretelli. Ed è stata proprio quest’ultima a far scatenare più di un battibecco tra Dayane Mello e l’influencer. Ma come vanno ora le cose tra le due?

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Tommaso Zorzi non le manda a dire: con chi ce l’ha stavolta?

GF Vip, pace tra due coinquiline? Ecco la verità

Le due si sono apertamente confrontate in giardino nella giornata odierna. La brasiliana ha aperto le danze, ammettendo come non è felice di come vadano le cose tra di loro. L’italo-persiana rivendica il  suo diritto di godersi e viversi la sua storia con Pierpaolo, mentre la modella afferma in questo momento di preferire altre compagnie, come Cecilia Capriotti e Samantha De Grenet. Il confronto si fa un po’ aspro, con qualche accusa e frecciata, ma a farla da padrone pare essere comunque la sincerità.

LEGGI ANCHE -> Gf vip, Samantha De Grenet è nei guai: qualcuno fuori vuole distruggerla

Le due comunque sembrano alla fine decidere di mettere da parte screzi, battibecchi, litigi e antipatie. Ed ecco che la Salemi offre alla sua compagna d’avventura di mettere da parte le inimicizie. Una pace sancita da un abbraccio. Ora non resta che attendere che altro accadrà e se il tutto sarà duraturo. La curiosità la fa ovviamente e inevitabilmente da padrona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy