Myrta Merlino addio? La decisione drastica pare essere arrivata

Myrta Merlino torna sotto la luce dei riflettori e della ribalta. In arrivo c’è una decisione drastica? Ecco tutti i dettagli.

myrta merlino

Myrta Merlino è senza alcun dubbio una delle giornaliste più note del mondo della televisione. Infatti è lei a condurre ‘L’aria che tira’, il programma di approfondimento politico e di attualità che va in onda tutte le mattine su La 7. La donna, che ha passato anche un periodo difficile e complicato, si è trovata al timone di ‘L’aria di domenica’. Un qualcosa che, come si intuisce dal titolo, è diventato appuntamento fisso ogni domenica. Ma quali sono i risultati ottenuti da questo format?

LEGGI ANCHE -> Mediaset, decisione drastica su un programma storico? Ecco i dettagli

Myrta Merlino, una decisione difficile da accettare? Ecco i dettagli

Va detto che la trasmissione è andata avanti per sei puntate, quindi per poco più di un mese. Infatti, dopo la pausa natalizia, Myrta Merlino non è più tornata con il suo appuntamento domenicale. La decisione pare dunque esser stata presa: il programma, a meno di clamorosi ripensamenti e colpi di scena, non andrà più in onda e non sarà più trasmesso. Insomma, l’esperimento può considerarsi concluso. Ma è stato un fallimento o comunque un format totalmente sbagliato? Sicuramente il tentativo di imitare Giletti e Floris non è perfettamente riuscito, ma sarebbe sbagliato soffermarsi su questo.

LEGGI ANCHE -> Massimo Giletti sotto accusa per la grafica: il Vesuvio “erutta” coronavirus

A parlarne è stata la stessa compagna di Marco Tardelli, che è stata interpellata ai microfoni di ‘Blogo’. Queste le sue parole: “Secondo me ‘L’aria di domenica’ è stato un esperimento pienamente riuscito, perché ha raggiunto il target prefissato del 3% di share, un risultato raggiunto in anticipo rispetto ai tempi previsti e richiesti dall’Azienda“. Insomma, la giornalista difende la scelta, il suo prodotto e risultati ottenuti. Ma chissà dove sta la verità in tutto questo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Myrta Merlino (@myrtamerlino)

Impostazioni privacy