Scherzi a parte addio? La decisione di Mediaset

”Scherzi a parte’ potrebbe essere al centro di un’inattesa decisione? Ecco quale potrebbe essere la scelta drastica di Mediaset.

scherzi a parte

Come detto e scritto in più di un’occasione in questi ultimi giorni, l’inizio del 2021 sarà senza alcun dubbio caratterizzato dal ritorno sul piccolo schermo di alcuni programmi. Tra questi possono essere citati ‘L’Isola dei famosi’ e ‘La pupa e il secchione’, pronti ad accompagnare i telespettatori nelle prossime settimane. Ma ecco che ci potrebbe essere una sorpresa negativa, che forse in pochi si sarebbero aspettati. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> ‘La pupa e il secchione’, ecco l’annuncio importante che tutti stavano aspettando

‘Scherzi a parte’, Mediaset ci ripensa? Ecco che cosa può succedere

Mediaset

Il riferimento è a ‘Scherzi a parte‘, uno dei format storici targati Mediaset. La trasmissione sarebbe già dovuta tornare a dicembre, ma è stata poi spostata a primavera 2021. Ma ecco che, secondo quanto riportato e rivelato da ‘Tv Blog’, potrebbe esserci un ulteriore rinvio. Quest’ultimo tra l’altro, stando sempre alle indiscrezioni, sarebbe a data da destinarsi. Una decisione che, se venisse confermata, non potrebbe non essere definita drastica. Anche perché, quantomeno al momento, non può non essere presa in considerazione l’ipotesi di una cancellazione definitiva.

LEGGI ANCHE >>> Mediaset cancella una serie tv di successo?

Un rinvio che comunque non porta alcun tipo di novità sul fronte conduzione. Non sarebbero infatti ancora scelti i padroni di casa che dovrebbero essere al timone del programma. Insomma, una decisione che avrebbe, in un certo senso, anche del clamoroso. Non resta che attendere eventuali conferme e ufficialità per capire se per ‘Scherzi a parte’ bisognerà attendere ancora un bel po’ di tempo. Le sensazioni e le voci portano a pensare questo. Ma i colpi di scena non possono, nemmeno in questo caso, essere esclusi.

Impostazioni privacy