Preoccupazione a La 7, un programma sospeso? Il motivo

In casa La 7 c’è grande preoccupazione per la sorte e il destino di un programma. Ma che cosa sta succedendo? Ecco i dettagli.

la 7

Come già detto tante volte, il mondo della televisione finisce per essere sempre e comunque condizionato dall’emergenza creata dalla diffusione e dal contagio del Covid-19. Ed ecco che, dopo le problematiche in casa Rai, la situazione starebbe diventando complicata anche in quel di La 7. A essere a rischio sembrerebbe essere ‘L’aria che tira’ di Myrta Merlino. Ma qual è il motivo? A spiegarlo è stata la stessa giornalista attraverso i suoi profili social.

LEGGI ANCHE -> Famoso programma Mediaset è a rischio chiusura: va in onda da dieci anni

La 7, un programma a forte rischio: ecco che cosa succede

La direzione della rete ha deciso di sospendere in modo cautelare ‘L’aria che tira’. Una decisione che è stata presa per permettere tutti i tracciamenti e i controlli del caso, dopo un caso di positività al Covid scoperto ieri sera tra i familiari di uno dei componenti della squadra del programma. Ed è per questo che, secondo quanto riportato e rivelato dall’Adnkronos, ‘ L’Aria che Tira’ nella giornata odierna non sarebbe andato in onda. A parlarne è stata anche la padrona di casa sul suo profilo Twitter.

LEGGI ANCHE -> Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 23 ottobre 2020

‘L’aria che tira oggi non era diretta. Tranquilli che comunque siamo già al lavoro e da lunedì torneremo a farvi compagnia su La 7“, questo quanto scritto dalla Merlino. Insomma, dopo quanto successo a Lilli Gruber, che sta conducendo ‘Otto e mezzo’ da casa sua per la positività di un suo collaboratore, un’altra donna della rete diretta da Urbano Cairo fa i conti con un caso di Covid-19. Il tutto però, come spiegato da lei stessa, pare essere destinato a rientrare nel giro di pochi giorni. L’attesa è quindi per lunedì.

Impostazioni privacy