Maria De Filippi, la sua più grande paura svelata in diretta tv

Maria De Filippi ha svelato qual è la sua più grande paura con cui deve fare i conti da sempre: lo ha detto in diretta tv, fan senza parole.

maria de filippi che tempo che fa

Maria De Filippi ha svelato qual è la sua più grande paura e l’ha fatto in diretta tv sulla Rai, ospite ieri sera di Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio. Nessuno se lo sarebbe mai immaginato dal momento che è una vera e propria veterana del mondo dello spettacolo con migliaia e migliaia di ore di diretta davanti alle telecamere che ormai si è lasciata alle spalle.

Oltre ad un bellissimo ricordo di Alberto Sordi, infatti, la moglie di Maurizio Costanzo ha avuto modo di svelare questa sua parte più fragile che difficilmente viene a galla nei suoi programmi ma che, necessariamente, la rende non solo più umana ma anche e soprattutto più vicina a tutti i suoi fan e follower.

Ecco di che cosa si tratta, i fan sono rimasti letteralmente spiazzati da questa sua confessione.

LEGGI ANCHE >>> C’è posta per te, Maria De Filippi non ci sta: “Ma dove va?”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Maria De Filippi, confessione in diretta tv: “Ho sempre paura”

maria de filippi

Maria De Filippi ha confessato da Fabio Fazio in diretta tv a Che Tempo Che fa, dove era un’ospite, che ogni volta che si presenta davanti alle telecamere, anche se sono passati davvero tantissimi anni dal suo debutto in Mediaset ormai, ha sempre una gran paura di fare una figuraccia: insomma, è una vera e propria “fifona”, come ha lei stessa confessato.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà pronta a tornare con una trasmissione storica? L’indiscrezione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Una confessione che ha letteralmente spiazzato tutti, soprattutto per il fatto che ormai tutti i suoi programmi continuano ad avere un successo enorme. La sua parte più fragile fa emozionare.

Impostazioni privacy