Home Televisione La Pupa e il Secchione, ora è davvero ufficiale: l’annuncio

La Pupa e il Secchione, ora è davvero ufficiale: l’annuncio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:00
CONDIVIDI

La Pupa e il secchione sta davvero per tornare sul piccolo schermo? Ecco l’annuncio che scioglie tutti i dubbi sul programma.

la pupa e il secchione

Il 2021 può essere definito l’anno dei grandi ritorni sul piccolo schermo. Oltre a quello de ‘L’Isola dei famosi’, un altro ritorno importante potrebbe senza alcun dubbio essere quello de ‘La Pupa e il secchione‘. Infatti ormai non sembrano davvero esserci più dubbi: dovrebbe essere tutto pronto per la nuova edizione del format che ha sempre fatto tanto parlare di sé. Ma quali potrebbero essere le novità? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare alcune importanti questioni e situazioni.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Ruffini lascia ‘La Pupa e il Secchione’: già scelto il sostituto?

‘La pupa e il secchione’, tutto sul grande ritorno: è davvero ufficiale?

la pupa e il secchione

Il principale cambiamento riguarda il conduttore, visto l’addio alla trasmissione di Paolo Ruffini. Come sostituto è stato scelto il comico Andrea Pucci. L’uomo che si è fatto conoscere dal grande pubblico per le sue partecipazioni a ‘Colorado Cafè’, è pronto per questa nuova avventura molto importante per lui e per la sua carriera. Confermata invece Francesca Cipriani, pupa nella prima edizione, ma che per ora il secondo anno consecutivo avrà il ruolo di co-conduttrice. Insomma, tutto appare essere chiaro e definito.

LEGGI ANCHE -> Francesca Cipriani, nuovo programma per lei: mancava da tempo

Dunque non ci sono davvero più dubbi e a dare la certezza del ritorno sono i promo sul programma che stanno iniziando a circolare. Promo che fanno capire come anche questa stagione sarà senza alcun dubbio molto divertente e movimentata. Insomma, non resta che attendere quello che succederà e che accadrà e se già nelle prossime settimana sarà chiarito il tutto. L’attesa è davvero tanta. D’altronde si sta parlando di una trasmissione molto cult tra i più giovani e nel mondo dei social network.