Grande Fratello Vip, i litigi sono finti? Dubbi sull’autenticità del reality

Cresce il dubbio che alcune dinamiche che accadono nel reality show Grande Fratello Vip siano autentiche. Scopriamone insieme di più.

Si insinua il dubbio che all’interno del reality show Grande Fratello vip vari litigi siano stati finti e frutto di scelte ben maturate e pensate a tavolino. Quest’ultima edizione del programma in effetti ha riscosso un grandissimo successo da parte del pubblico e anche sui social è riuscito a spopolare moltissimo. I seguaci di questa trasmissione infatti sono davvero molti, e si sono affezionati ai concorrenti attualmente in gara.

LEGGI ANCHE >>>Grande Fratello Vip, scoperto chi vincerà il reality: il pronostico

Grande Fratello Vip è falso? Dubbi sulle liti in diretta, ecco perchè

gf vip
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

Cresce specialmente in queste ultime ore il dubbio sull’autenticità di ciò che avviene al Grande Fratello vip, specialmente per quanto riguarda alcune dinamiche interne al gioco. In particolare la litigata avvenuta nelle scorse ore tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando ha fatto molto discutere, non soltanto all’esterno sui social, ma anche tra gli stessi “vipponi”.

La sfuriata avvenuta la scorsa notte dalla Orlando nei confronti di Zorzi non ha per nulla convinto, anche perché segno di una gelosia ritenuta dal ragazzo ingiustificabile. La Orlando infatti non avrebbe apprezzato la vicinanza dei ragazzo a Dayane Mello, con cui lei ha avuto dei trascorsi non proprio positivi. Per tale motivo la Orlando si è arrabbiata con Zorzi, che durante una festa all’interno della casa si è particolarmente avvicinato e ha scherzato con la Mello.

LEGGI ANCHE >>>Antonella Elia cacciata dal Grande Fratello Vip? “Fuorionda inaccettabile”

A Zorzi l’atteggiamento dell’amica Stefania non è piaciuto per niente ed ha fatto alcune dichiarazioni con altri concorrenti in gara, che hanno lasciato senza parole. Secondo quanto riportato da Tommaso in particolare in una discussione con Cecilia Capriotti, il ragazzo avrebbe ammesso che anche in passato la Orlando gli avrebbe chiesto di fare un litigio finto per movimentare un po’ la casa.

Anche Cecilia ha raccontato che le era stata fatta la stessa proposta proprio da Stefania. Tutto ciò dunque renderebbe meno vero questo programma? In effetti non si dovrebbe dimenticare che in realtà il GF vip è anche un gioco e i partecipanti in gara hanno libera scelta di poter gestire il proprio tempo all’interno della casa, anche creando delle dinamiche ad hoc.

Impostazioni privacy