Home Televisione Raffaella Carrà pronta a tornare con una trasmissione storica? L’indiscrezione

Raffaella Carrà pronta a tornare con una trasmissione storica? L’indiscrezione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:10

Raffaella Carrà potrebbe tornare sul piccolo schermo con un programma storico? I dettagli su questa questione incuriosiscono e non poco.

raffaella carrà

Raffaella Carrà è senza alcun dubbio una delle conduttrici che hanno fatto la storia della televisione. Tanti i suoi programmi che hanno fatto incetta di ascolti e che sono inevitabilmente entrati nel cuore dei telespettatori. La domanda quando si parla di lei però non può che essere solo e soltanto una: quando tornerà la donna sul piccolo schermo? Giusto provare a dare una risposta, anche perché l’argomento è stato recentemente trattato da un noto opinionista televisivo. Ma di chi si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà ha preso una decisione drastica: c’entra la sua carriera?

Raffaella Carrà è davvero pronta per il grande ritorno?

raffaella carrà

A toccare il tema è stato infatti Alessandro Cecchi Paone. Il tutto è avvenuto nella sua rubrica che cura sul noto settimanale ‘Nuovo Tv’. L’uomo, rispondendo a una domanda arrivata da una lettrice sul possibile futuro della Rafaella nazionale, ha sottolineato come il suo ritorno non è poi così impossibile e improbabile. Ma ecco, di fronte al possibile ritorno alla guida della storica trasmissione ‘Carramba! Che sorpresa’, non sembra esserci tutta questa convinzione. Il tutto però va spiegato un po’ meglio e senza troppi giri di parole.

LEGGI ANCHE -> Raffaella Carrà, ma chi sono le sue conduttrici preferite? Risponde la stessa conduttrice

Secondo il giornalista, non vi sono molte possibilità sul fatto che questo possa accadere. E questo tra l’altro sarebbe legato alla volontà della Carrà. “Secondo me è proprio la bravissima Raffaella a non voler rifare il programma“, ha scritto Cecchi Paone. Il buon Alessandro pare essere così convinto del fatto che la conduttrice non abbia nei suoi piani quello di riportare in auge e di, in un certo senso, restaurare, un format, anche perché quest’ultimo è stato copiato e imitato da molte altre trasmissioni.