Gf Vip, ecco il primo concorrente “intoccabile”: il pubblico non gradisce

E’ stato svelato il nome del primo concorrente “intoccabile” del Grande Fratello Vip 2020: il pubblico non sembra gradire, ecco chi è.

grande fratello vip 5

Il Grande Fratello Vip 5 quest’anno continua a regalare emozioni davvero molto importanti, ma allo stesso tempo anche qualcosa di davvero inaspettato. Un esempio? Il fatto che vi sia anche una concorrente che sia, almeno secondo un altro suo inquilino, intoccabile.

Il pubblico non sembra proprio gradire così come una buona parte degli altri partecipanti al reality show che, allo stesso tempo, sembrano non volersi spiegare il motivo di questa scelta.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, tante critiche per Carlotta dell’Isola: il suo atteggiamento non piace

Gf Vip, Stefania Orlando “intoccabile”: il video, parla Zenga

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Mediaset Play)

A chi facciamo riferimento? Stiamo infatti parlando di Stefania Orlando che sembrerebbe essere “intoccabile” e considerata tale da parte di Zenga.

Il neo concorrente, entrato da poche settimane nella casa di Canale 5 più spiata d’Italia, sembra avere instaurato un rapporto speciale proprio con la conduttrice e volto noto della tv. Insomma, sembra proprio avere le idee chiare.

Il tutto era partito dal fatto che, secondo chiaramente altri suoi “colleghi” più esperti a riguardo, le sue nomination sono da considerarsi troppo ingenue. 

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, la sua più grande paura svelata in diretta tv

Insomma, staremo a vedere se queste dinamiche verranno affrontate anche stasera durante la puntata ma una cosa è certa: il suo rapporto con la Orlando sarà sicuramente oggetto di discussione nelle prossime ore.

Il loro rapporto sembra farsi giorno dopo giorno sempre più profondo e speciale: che cosa accadrà? Ci saranno conseguenze? Solo il tempo lo dirà.

Impostazioni privacy