Home Televisione Daniele Bossari, la confessione: “Ho una paura”

Daniele Bossari, la confessione: “Ho una paura”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:05
CONDIVIDI

Il conduttore televisivo Daniele Bossari ha rilasciato durante un’intervista una dichiarazione inaspettata. Ecco di cosa si tratta.

Daniele Bossari
Daniele Bossari (Instagram)

Daniele Bossari, volto noto della televisione italiana, ha voluto rilasciare una sua confessione durante un’intervista per un settimanale molto conosciuto. Bossari è riuscito nel corso della sua carriera ad entrare nel cuore della gente, che ne apprezza il grande talento. Attualmente l’uomo sta lavorando sul canale DMAX al suo programma televisivo Il boss del paranormal.

LEGGI ANCHE >>>Daniele Bossari, dall’inferno alla rinascita: “Ho pensato al suicidio”

Daniele Bossari, inattese confessioni

daniele bossari depressione alcolismo
daniele bossari depressione alcolismo

Recentemente il conduttore televisivo Daniele Bossari ha voluto rilasciare un’intervista per il settimanale Vero Tv, in cui ha espresso alcuni suoi pensieri, e si è lasciato andare ad una confessione inaspettata. A quanto pare Bossari, che da tempo televisivamente è legato al mondo del paranormale di cui si occupa molto all’interno della trasmissione che conduce, in realtà ha confessato di avere alcune paure riguardo questo settore. In particolare l’uomo ha rivelato che specialmente quando guarda un film horror spaventoso e cruento, preferisce dormire con la luce accesa all’interno della sua camera.

LEGGI ANCHE >>>Stella figlia Daniele Bossari: il successo l’ha travolta all’improvviso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Bossari (@danielebossari)

Un comportamento che di certo nessuno si sarebbe mai aspettato, specialmente da uno come lui che ormai da tempo è vicino ad un mondo misterioso, affascinante e particolare come quello del paranormale. In realtà dunque Bossari ha messo in luce una sua fragilità e lato inedito di sé, che lascia sicuramente senza parole tutti i suoi fan. Ad ogni modo però il conduttore a causa del suo lavoro viene spinto a dover affrontare le sue paure e infatti ha spiegato durante l’intervista, che ha dovuto anche girare delle riprese in un famoso hotel abbandonato e che non è stato per lui semplice trovarsi di notte in quel luogo spaventoso. Bossari quindi è uomo che comunque cerca di mettersi sempre alla prova nonostante tutto e che non ha vergogna al tempo stesso di ammettere le sue paure.