GfVip è tutto finito? La notizia è arrivata ora

Gf vip, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, qualcosa non va tra loro? Il rapporto idilliaco fra i due inizia ad incrinarsi, ecco perchè.

Gf Stefania Orlando Zorzi
Tommaso Zorzi Stefania Orlando, Gf vip

Gf vip, Stefania Orlando contro Tommaso Zorzi, l’amicizia tra i due è finita davvero? La scenata di gelosia della donna ha incrinato il loro rapporto.

Sembrava impossibile eppure sembra che la relazione quasi materna tra la showgirl e il ragazzo sia definitivamente conclusa per colpa di Dayane Mello, che cos’è successo?

La festa brasiliana nella Casa ha creato un certo scompiglio, portando la Orlando a covare una certa gelosia nei confronti della ragazza, con la quale ultimamente è in pessimi rapporti.

LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando, perchè il marito ce l’ha con Tommaso Zorzi?

Gf vip, Stefania Orlando contro Tommaso Zorzi

Gf Stefania Orlando Zorzi
Stefania Orlando e Tommaso Zorzi (Mediaset play)

Durante la serata del Gf a tema l’influencer si è divertito moltissimo insieme alla modella brasiliana, ballando e scherzando insieme a lei. La cosa non è piaciuta affatto a Stefania che è rimasta in disparte guardando gli altri che festeggiavano.

La donna ha un pessimo rapporto con la Mello e il fatto che Tommaso abbia passato la serata piacevolmente insieme a lei l’ha fatta ingelosire parecchio. Non è stata lei, tuttavia a comunicare a Zorzi il perchè del suo disappunto, ma Cecilia Capriotti.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi ha una storia con un ex di Amici? Lo aspetta fuori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il fatto ha mandato su tutte le furie il 25enne che ha chiarito con la Orlando che non tolleri scenate di gelosia nei suoi confronti: “Sono giovane, sono single e gay. Se voglio farmi una serata con una persona, lo faccio” ha chiosato il ragazzo durante la notte chiarendo di non essere fidanzato con nessuna delle donne nella Casa.

Impostazioni privacy