Home Personaggi Stella figlia Daniele Bossari: il successo l’ha travolta all’improvviso

Stella figlia Daniele Bossari: il successo l’ha travolta all’improvviso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:56

Stella Bossari è la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, la giovane nonostante i suoi 16 anni sta diventando una vera star di Instagram.

Stella Bossari figlia Daniele

Questo pomeriggio su Canale 5 rivedremo Daniele Bossari a Verissimo, il talk di Silvia Toffani torna infatti in replica con le intervista più amate della stagione appena trascorsa.

Una modalità che va avanti da diversi mesi a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito l’Italia. Per le nuove puntate bisognerà aspettare forse il prossimo autunno con l’inizio della stagione invernale di Mediaset.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Fillipa Lagerback moglie Daniele Bossari, ecco come hanno superato la crisi

Stella figlia Daniele Bossari chi è? Età, foto, Instagram

Stella Bossari figlia Daniele

Occhi azzurri e lunghi capelli color grano, classe 2003 Stella Bossari è la copia esatta di mamma Filippa, la figlia della showgirl è nata dall’amore con il conduttore Daniele Bossari.

La giovane negli ultimi mesi sta riscuotendo un successo incredibile, la ragazza ha visto crescere i suoi follower di Instagram dai 25mila follower dello scorso novembre ai 129mila follower di oggi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Stella Bossari: retroscena sulla sorpresa in diretta tv

La ragazza ha cambiato registro e ha iniziato a curare di più la sua pagina diventando una vera e propria social addicted. La riservatezza è tuttavia una dote di famiglia, i suoi genitori prima della partecipazione di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip avevano mantenuto sempre il massimo riserbo sulla loro famiglia.

Sulla vita privata della ragazza sappiamo quindi poco o niente, sul suo profilo Instagram non c’è traccia di fidanzati ma sappiamo che la giovane sta percorrendo la strada di mamma Filippa diventando una modella.

“Curiosa, aperta ma anche un po’ timida” con queste parole Filippa ha descritto sua figlia in una vecchia intervista, con la quale ha preso parte a diverse campagne. A settembre 2019 ad esempio, mamma e figlia sono diventante volto del brand Korf per la linea Mia, nata come collaborazione tra l’azienda e gli studenti del master di Sole 24 Ore Comunicazione.

View this post on Instagram

colline dell’Emilia Romagna

A post shared by s t e l l a (@stellabossari) on

Stella è molto legata ad entrambi i genitori, ma quella che vediamo più spesso nelle foto su Instagram è sicuramente Filippa, alla quale ha recentemente dedicato un dolce pensiero: “Ovunque andrò nel mondo, tu sarai sempre casa.”