Barbara Palombelli, sapete di chi è moglie? Un marito molto famoso

Barbara Palombelli è una nota giornalista e conduttrice tv che ha fatto breccia nel cuore di un uomo molto famoso. Scopriamone di più.

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli (Fonte: Instagram)

Barbara Palombelli, nota e apprezzata conduttrice televisive tanto amata dagli italiani, da molti anni porta avanti una storia importante con un personaggio famoso. La Palombelli questa sera andrà in onda su Rete 4 con il programma Stasera Italia – speciale, in onda alle 21:20. In questa trasmissione ci si occupa principalmente di casi di attualità e cronaca, ed è curata dalla redazione del TG4. Si tratta di un programma che è molto seguito e amato dal pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Barbara Palombelli confessa: “Ecco a cosa ho detto no”

Barbara Palombelli, la sua storia importante

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli
Barbara Palombelli e Francesco Rutelli (Getty Images)

Forse non tutti sanno che la giornalista e conduttrice televisiva Barbara Palombelli, volto molto amato della televisione italiana è da tempo legata ad un personaggio molto noto. Si tratta di Francesco Rutelli, con cui è sposata dal 1982. Non è certo facile portare avanti con unità e spirito un matrimonio, ma i due sembrano avercela fatta mettendocela tutta e sostenendosi sempre. Insieme i due infatti sono spesso apparsi molto legati e hanno anche costruito una splendida famiglia. La coppia ha addirittura ben quattro figli, il primo dei quali Giorgio è l’unico naturale che ha messo al mondo la coppia. Gli altri tre, Francisco, Serena e Monica sono stati invece adottati.

LEGGI ANCHE >>> Barbara Palombelli, è stato difficile accettarlo ma alla fine hanno ceduto

Sicuramente moltissimi si ricorderanno che in passato Rutelli è stato il sindaco di Roma, una delle città più belle e amate italiane, ma anche estremamente difficile da gestire. Si è trattato certamente di un compito molto importante per l’uomo, che ha portato avanti dal 1993 al 2000 con grande impegno e professionalità. Rutelli inoltre si è cimentato in una lunga carriera in campo politico e attualmente è presidente dell’Associazione Nazionale Industrie cinematografiche audiovisive e multimediali. Un bellissimo rapporto d’amore dunque lega l’uomo alla moglie Barbara e dimostrano di essere una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo, con oltre 30 anni di bellissimo matrimonio.

Impostazioni privacy