Barbara Palombelli, il grande rifiuto: retroscena sulla sua carriera

Barbara Palombelli ha fatto una confessione molto importante. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non passano inosservate.

barbara palombelli

Barbara Palombelli, che questa sera sarà in diretta tv su Rete4 con il suo “Stasera italia” in passato ha preso una decisione davvero inaspettata ed importante che nessuno si sarebbe mai immaginato. Ecco il suo grande rifiuto, ma di che cosa si tratta?

La conduttrice è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi più in voga del momento. La conduttrice infatti è al timone di ‘Forum’, una delle trasmissioni che hanno fatto la storia di Mediaset. La donna però ha avuto anche altre offerte e altre proposte molto importanti, che avrebbero senza alcun potuto cambiare, in un verso o nell’altro, la sua carriera. Ma di che cosa si tratta? Ne ha parlato lei stessa ai microfoni di ‘Tv Talk’, in onda su Rai Tre.

LEGGI ANCHE -> Paola Perego torna a Forum: che fine farà Barbara Palombelli?

Barbara Palombelli, la sua confessione stupisce tutti: ecco cosa ha detto?

barbara palombelli(1)

Nel talk show presentato da Massimo Bernardini la presentatrice ha parlato, senza troppi giri di parole, dei suoi programmi di informazione e di come si sta affrontando il Covid in questo momento nei vari salotti televisivi. La domanda più importante è però arrivata dai social network e riguarda i possibili reality show. Ma qual è stata la sua risposta? Dichiarazioni davvero molto importanti e che non lasciano certo indifferenti.

LEGGI ANCHE >>> Barbara Palombelli, è stato difficile accettarlo ma alla fine hanno ceduto

Barbara Palombelli infatti ha confessato di avere rifiutato qualche anno fa il Grande Fratello dal momento che non faceva per lei. Un rifiuto che non è stato facile da dire ma che allo stesso tempo confermano il fatto che se un progetto non la convince, non ha problemi a dire “no”.

Queste le parole, fin  troppo chiare, della capitolina. Dunque non solo la Palombelli ha confermato di aver ricevuto l’offerta e la proposta di condurre il reality show, ma ha anche spiegato perché ha deciso di dire no e di rifiutare. D’altronde ha preso una decisione importante e che lei non ha certo negato. E questa sicuramente è stata una delle tante. E chissà quale saranno le reazioni nel mondo dei social network.

Impostazioni privacy