Barbara Palombelli, dal dramma alla disperazione: “Il rimpianto più grande”

Barbara Palombelli ha vissuto un dramma tremendo tanti anni fa ma non ha avuto il coraggio di denunciare: il racconto della conduttrice.

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli (Fonte: Instagram)

Barbara Palombelli è conosciuta a livello nazionale come conduttrice di due eccellenti programmi in onda su Rete 4, quali “Forum” e “Stasera Italia”. Gli spettatori sono sempre contenti della conduzione della giornalista, la quale ha sempre dato il meglio di sé.

Qualche giorno fa ricorreva la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Ripensando a questo è tornato alla mente un infausto evento che ha avuto purtroppo, come protagonista, proprio la conduttrice Mediaset.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara Palombelli, non sapete di chi è moglie? Un marito molto famoso

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara Palombelli (@barbarapalombelli_official)

Barbara Palombelli: “Ho subito molestie ma non ho denunciato”

barbara palombelli

Il sito dilei ha riportato una drammatica notizia risalente all’anno scorso. A quanto pare Barbara Palombelli avrebbe subito molestie.

La notizia l’ha riferita la stessa conduttrice di “Stasera Italia” durante un’intervista ad una trasmissione chiamata Belve. In quella particolare circostanza la presentatrice di “Forum” si è lasciata andare a rivelazioni molto personali e difficili riguardanti la sua vita privata. Una su tutte il fatto di aver ricevuto molestie. Quando sarebbe avvenuto ciò?

Barbara Palombelli lo ha raccontato: mentre stava tornando a casa sua ella era scortata dal suo accompagnatore. Improvvisamente si è accorta che quella persona non aveva buone intenzioni. Il racconto di quella sera si interrompe.

É passato tanto tempo, l’unico rimpianto rimasto è quello di non aver mai denunciato il malintenzionato. Secondo lei le denunce andrebbero fatte entro e non oltre i sei messi dall’avvenuta molestia. I suoi più sentiti apprezzamenti sono rivolti a quelle donne che hanno avuto e hanno il coraggio di denunciare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valeria Marini, racconta il periodo più brutto della sua vita

Tornando alla vicenda di Barbara Palombelli dopo l’avvenuta molestia incontrò nuovamente il suo importunatore. La cosa che più ha deluso la conduttrice è che non ha provato imbarazzo, rammarico o quanto meno ha provato a chiedere perdono per ciò che ha fatto. Da quanto risulta dal sito “Di Lei” hanno addirittura fatto finta di niente. La cosa importante è che la presentatrice abbia avuto la forza di raccontare la sua storia, che sia di insegnamento per tutte le donne in difficoltà.

Impostazioni privacy