Rocio Munoz Morales fidanzata Raoul Bova: retroscena sulla loro crisi

Rocio Munoz Morales è la fidanzata di Raoul Bova con cui il noto attore ha vissuto un periodo di crisi: che cos’è successo? Novità importanti.

raoul bova e rocio munoz morales

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales stanno vivendo una storia d’amore che va avanti ormai da tantissimi anni ed il loro è un rapporto davvero molto speciale. Il noto attore, che quest’oggi sarà ospite a Verissimo, avrà senz’altro modo di parlare anche del suo rapporto che, tuttavia, bisogna dirlo, qualche tempo fa sembrava stare vivendo un difficile momento di crisi.

Che cos’era successo? Difficile dirlo dal momento che i due hanno sempre dimostrato di essere molto riservati riguardo alla propria vita privata ma, come detto spesso, sembra che questo periodo li abbia allontanati, come riporta gossipetv.

LEGGI ANCHE >>> Raoul Bova e Rocio Munoz Morales verso il matrimonio? Parole importanti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, crisi superata? Ci sono novità

Raoul Bova Croce Rossa
Raoul Bova e Rocio Morales

Dopo quel periodo difficile, però, il loro amore ha trionfato ed i due, più uniti che mai, hanno deciso di tornare insieme: i due attori, infatti, hanno costruito una famiglia davvero splendida fatta da Luna, la loro bellissima figlia, ed anche i tre figli che l’attore ha avuto dal suo matrimonio con Chiara Giordano.

Insomma, la crisi è stata superata brillantemente ed oggi l’uomo può tornare a sorridere: chissà se ha avuto modo di parlare anche di questo nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo che quest’oggi, tra i tanti ospiti, vedrà anche il noto attore italiano di successo molto amato dal suo pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci: “La tragedia che mi ha stravolto la vita”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Insomma, Bova e Rocio formano una bellissima coppia da tantissimi anni e sono la dimostrazione vivente del fatto che l’amore, quando è vero e reale, trionfa sempre.

Impostazioni privacy