Strano pronostico per Elena Morali: lei “Che gente malata”

Elena Morali ha ricevuto suoi social un pronostico davvero strambo, al quale ha voluto rispondere tramite Instagram, ecco di cosa si tratta.

Elena Morali (fonte: Instagram)

Elena Morali è una delle showgirl più amate nel panorama italiano, ha partecipato a numerosi programmi televisivi, fra cui la Pupa e Il Secchione, che presto tornerà sul piccolo schermo, e l’Isola dei Famosi. La showgirl è tra l’altro molto attiva nei vari canali social. Su Instagram, per esempio, ha pubblicato quasi 1500 post e conta più di un milione di follower. E’ proprio attraverso i canali social che un fan le ha fatto uno strano pronostico a cu lei ha risposto.

LEGGI ANCHE >>> La vera storia di Elena Morali che non ha raccontato in televisione

Strano pronostico per Elena Morali: lei “Che gente malata”

Elena Morali (fonte: Instagram)

Attualmente Elena è felicemente fidanzata con Luigi Mario Favoloso, con cui sta vivendo una bellissima storia d’amore. I due sembrano essere molto innamorati e sono molte le foto che li ritraggono insieme e felici sui social. Un fan però ha fatto uno strano pronostico sulla loro relazione, a dir poco spiazzante. Quasi volesse far intendere di vedere il futuro, il fan le ha scritto “A giugno 2021 ti lascerai con Luigi Mario Favoloso. Andrai in vacanza con un altro.” E ha anche aggiunto: “Scusa lo spoiler.”

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti è pronta per una nuova avventura? Ecco tutti i dettagli

La showgirl, naturalmente, l’ha presa sul ridere e ha ripubblicato il commento del fan nelle sue storie Instagram, aggiungendo la sua risposta: “La gente è malata”, frase contornata da moltissime faccine che ridono. Nessuno, naturalmente, può sapere che cosa succederà a giugno, tantomeno se e quando la bella coppia scoppierà. Quello che possiamo dire è che per ora sembrano ancora innamoratissimi e sicuramente molto affiatati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

 

Impostazioni privacy