Luigi Mario Favoloso, nuova frecciata a Nina Moric? I fan apprezzano

Sui social è scoccata una frecciatina direttamente da Luigi Mario Favoloso alla sua ex Nina Moric. Ecco che cosa è successo.

Luigi Mario Favoloso
Luigi Mario Favoloso (Instagram)

Piccola frecciatina pare sia scoccata da Luigi Mario Favoloso nei confronti dell’ex fidanzata Nina Moric. I due avevano fatto molto discutere negli scorsi mesi per la loro relazione e in particolare per alcune dichiarazioni molto pesanti che la Moric aveva rivolto nei confronti del giovane. La donna più volte negli studi delle trasmissioni condotte da Barbara D’Urso aveva dichiarato che l’uomo spesso e volentieri era stato violento con lei.

LEGGI ANCHE —>Nina Moric difende suo figlio da Luigi Mario Favoloso: “Non toccarmelo”

Luigi Mario Favoloso, la frecciatina a Nina

Luigi Mario Favoloso
Luigi Mario Favoloso (Instagram)

Nelle scorse ore Luigi Mario Favoloso ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post molto particolare, che vuole mandare una vera e propria frecciatina alla sua ex compagna Nina Moric. I due sono stati insieme per qualche tempo e la loro storia aveva fatto molto discutere negli scorsi mesi. La Moric infatti ha rivolto delle pesanti accuse contro il ragazzo pubblicamente, dichiarando che l’uomo era stato molto violento con lei e ed è capitato qualche volta che addirittura le ha alzato le mani, come è stato riportato anche da Il mattino. Nina veniva colpita, secondo le sue parole, fisicamente che psicologicamente. La donna ha voluto però anche precisare che non vuole dire che l’uomo sia un maniaco e che non era sempre così violento nei suoi confronti, però ci sono stati anche tali episodi.

LEGGI ANCHE —>Elena Morali fidanzata Luigi Mario Favoloso? Fuga d’amore con polemica

A distanza di qualche tempo queste vicende sembrano essersi sgonfiate e ormai non se ne parla praticamente più. Favoloso però ha pubblicato su Instagram un post in cui ha voluto fare una frecciatina proprio alla Moric, mettendo una foto di sé con una giacca e il petto nudo mentre si trova in uno sfondo incantato di una montagna innevata. A commento di questo post l’uomo ha scritto una frase che è stata riferita alla proprio alla donna, dicendo che la sua ex l’avrebbe voluto al fresco e lui l’ha accontentata. Una ironia che ha scatenato in pochi minuti tantissime risposte da parte dei fan, che l’hanno presa a ridere e si sono divertiti.

Impostazioni privacy