Elena Morali: la sua vera storia che non hai raccontato in televisione

Elena Morali non ha mai esitato a raccontarsi sui suoi canali social e in televisione, ma c’è una parte della sua vita che nessuno conosce.

Elena Morali (fonte: Instagram)

Elena Morali è una showgirl molto amata dal pubblico ed è molto attiva sui social, nei quali è seguitissima, tanto da poter essere considerata a tutti gli effetti un’influencer. Bellissima e simpaticissima, è solita condividere numerosi momenti della sua giornata con i tantissimi follower, ma anche dedicare loro lo spazio per esternare pensieri, domande e commenti. Oggi ha pubblicato una foto molto particolare sul suo profilo, con una descrizione che allude a una parte della sua vita del tutto inedita.

LEGGI ANCHE >>> Mediaset “attacca” la Rai con parole pesanti: “Noi non lo facciamo”

Elena Morali: la sua vera storia che non hai raccontato in televisione

Filippo Nardi Gf
Elena Morali (foto Instagram)

La foto la ritrae apparentemente molto serena e sorridente, e nella caption fa notare un dettaglio di cui forse i fan più attenti si erano accorti: “Non mi piace sorridere nelle foto, mi fa sentire buffa“. In effetti, sebbene in questo ultimo post abbia un sorriso smagliante, andando indietro nel profilo sono molto rare le foto in cui sfodera il suo bel sorriso.

LEGGI ANCHE >>> Notte tragica per Elena Morali, non potrà tornare a casa

Ma non è tutto. Sempre nella descrizione del post la showgirl si è aperta ad una toccante confessione. Ha ammesso che nel momento in cui la foto era stata scattata, lei stesse in realtà per raggiungere il momento più difficile della sua vita, qualcosa di cui non aveva mai parlato e che ancora fa troppo male fare. Cosa l’ha salvata? la positività. Ha dichiarato di non aver mai perso la speranza, e nonostante stesse toccando il fondo c’era un barlume di luce che riusciva a tenerla a galla. Ancora non ha spiegato i dettagli di questo momento da lei vissuto, ma ha anticipato che forse un giorno ne parlerà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Impostazioni privacy