Arisa, il “compromesso” per entrare ad Amici 20: retroscena sulla cantante

Arisa ha svelato il “compromesso” che ha fatto con sé stessa per iniziare a fare la professoressa di canto ad Amici 20. Il retroscena.

Arisa Oggi è un altro giorno
Arisa ospite ad Oggi è un altro giorno

Arisa quest’oggi sarà in tv come tutti i sabati ad Amici di Maria De Filippi cin cui, come sappiamo, quest’anno è una dei professori di canto, mettendo a disposizione di tutti i ragazzi la propria esperienza nella speranza che possa essere utile per farli crescere e cercare di trovare la propria strada.

Allo stesso tempo, però, per lei non è stato affatto semplice soprattutto all’inizio calarsi in questo ruolo dal momento che, come sappiamo, lei è sempre stata una cantante, un’interprete che, per sua natura, ha sempre cercato di imparare continuamente nozioni e competenze nuove.

Insomma, il ruolo in cui si è calata è stato necessariamente diverso ed ha dovuto fare una sorta di “compromesso” con sé stessa, come ha confessato in una recente intervista rilasciata a La Stampa.

Ecco le parole della cantante che, lo ricordiamo, sarà una delle cantanti in gara al Festival di Sanremo 2021.

LEGGI ANCHE >>> Arisa cambia ancora look: ecco cos’ha fatto ai capelli, le foto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa: “Per fare la professoressa ad Amici 20 ho fatto un compromesso”

Arisa
Arisa (Instagram)

Arisa ha infatti confessato che per entrare a fare parte del cast dei professori di Amici di Maria De Filippi, in cui oggi ci sarà il pomeridiano su Canale 5, ha dovuto trovare un “compromesso” con sé stessa per cercare di non apparire saccente agli occhi dei ragazzi e di chi, invece, la guardava da casa.

Insomma, non è stato affatto semplice: all’inizio, infatti, si sentiva davvero scomodissima in questo nuovo ruolo ma poi, poco a poco, ha trovato la fiducia in sé stessa necessaria per andare avanti. E ci è riuscita.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Rutelli marito Barbara Palombelli: retroscena sulla coppia

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy