Home Televisione Sanremo 2021, Amadeus: tutti chiusi su una barca

Sanremo 2021, Amadeus: tutti chiusi su una barca

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:47
CONDIVIDI

Sanremo 2021 si avvicina sempre più a piccoli passi. Amadeus prova a fare per l’ennesima volta chiarezza su un’importante questione.

Sanremo 2021 amadeus

Sanremo 2021 si avvicina sempre più a piccoli passi. Ormai all’inizio di questa nuova edizione della kermesse canora mancano poco meno di due mesi, ma i dubbi da risolvere sono ancora tanti. Il principale è senza alcun dubbio legato alla presenza del pubblico al teatro Ariston. C’è qualche soluzione in più sotto questo punto di vista? A fare chiarezza è stato Amadeus in persona. Le sue parole non possono certo passare inosservate per la delicatezza dell’argomento e della situazione, legata al Covid-19.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, svelate due vallette: Amadeus ha deciso, ma non saranno da sole

Sanremo 2021, Amadeus questa volta chiarisce tutto? Le sue parole

amadeus

Le idee e le soluzioni studiate per non avere un Festival senza spettatori sono state sicuramente tante. A far parlare però è stata quella secondo cui si potrebbe portare il pubblico in una nave da crociera, in modo da renderlo immune al Coronavirus. Un’ipotesi che inizialmente appariva un po’ troppo lontana dalla realtà, ma che pian piano ha preso corpo. Che cosa ne pensa il presentatore? Giusto analizzare ciò che ha detto per capirlo e per sciogliere i tanti dubbi di queste ultime settimane.

LEGGI ANCHE -> Amadeus, si infuria: “Mi viene da piangere”

Va detto che questa al momento sarebbe solo un’ide, ma nel concreto dovrebbe prevedere il tenere in quarantena pubblico e cast su una nave da crociera in modo da creare una bolla sicura da cui ogni sera tutti verrebbero prelevati per essere poi condotti e portati presso l’Ariston e in seguito tornare subito sulla nave una volta terminata la singola serata. Amadeus non può che vedere di buon occhio quest’ipotesi, visto in più di un’occasione ha affermato che un teatro deserto sarebbe una brutta immagine e proverebbe psicologicamente un Paese già alle prese da febbraio con un’emergenza sanitaria. Non resta che attendere quel che accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)