Serena Rutelli figlia Barbara Palombelli: sua madre l’ha salvata dalle violenze

Barbara Palombelli, nota conduttrice e giornalista televisiva, ha raccontato quel passato difficile della figlia Serena. Scopriamolo.

serena rutelli
Serena Rutelli al Grande Fratello

Barbara Palombelli oggi sarà ospite insieme al marito, Francesco Rutelli, nel programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. La nota conduttrice di Forum ha raccontato un evento spiacevole della vita della figlia Serena, concorrente del Grande Fratello nel 2019. Lei e il marito sono sposati da molti anni e nel 1982 hanno avuto il primo ed unico figlio naturale, Giorgio. Successivamente hanno deciso di adottare Francisco, Serena e Monica. Una famiglia molto numerosa, una grande difficoltà riuscire a gestire tutti, come ha detto la Palombelli. Ma cos’è successo alla figlia Serena?

LEGGI ANCHE —> Barbara Palombelli, non sapete di chi è moglie? Un marito molto famoso

Barbara Palombelli, quel dramma del passato: “Ho salvato mia figlia Serena”

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli (Fonte: Instagram)

Quando Serena ha deciso di partecipare al Grande Fratello, la notizia non è stata appresa positivamente in famiglia. Ma sotto consiglio dello psicologo, che segue la ragazza ormai da anni, ha ritenuto che fosse necessario per Serena partecipare a quel reality. Il dramma che ha dovuto subire Serena quando era ancora piccola le ha stravolto la vita. La ragazza ha raccontato le varie violenze subite dal padre. I segni sulla sua pelle sono ancora oggi ben visibili, infatti ha alcuni denti da latte rotti e una cicatrice sulla fronte.

LEGGI ANCHE —> Barbara Palombelli confessa: “Ecco a cosa ho detto no”

Quest’infanzia dolorosa ha segnato per sempre la vita della Rutelli. In seguito alla sua partecipazione al reality di Canale 5 è riuscita ad acquistare un’autostima che prima non aveva e la forza per andare avanti. Ma il ringraziamento più grande va alla madre Barbara per aver salvato le due donne, Monica e Serena, dalle violenze del padre biologico. Un trauma che le sorelle si porteranno per sempre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rutelli (@serenarutelli)

Impostazioni privacy