Arisa cambia ancora look: ecco cos’ha fatto ai capelli, le foto

Arisa cambia ancora look: i suoi capelli cambiano forma ancora una volta, ecco come ha deciso di iniziare l’anno nuovo.

Arisa
Arisa (Instagram)

Arisa cambia look ancora una volta: ha deciso di iniziare l’anno nuovo rinnovando l’aspetto dei suoi capelli.

La cantante sta vivendo un periodo di grande fortuna, ma nei mesi precedenti ha attraversato momenti piuttosto difficili. La donna ha confessato di aver sofferto molto durante la prima quarantena causata dal Covid, tanto che ha avuto frequenti momenti d’ansia e difficoltà a dormire.

Arisa oggi ha ritrovato un po’ di serenità grazie al lavoro che la tiene impegnata: è una delle nuove insegnanti di canto della scuola di Amici, già molto apprezzata e presto si esibirà sul palco dell’Ariston.

LEGGI ANCHE -> Arisa e la sua ossessione: non posso farne a meno

Arisa, nuovo look: i suoi capelli cambiano forma

Arisa
Arisa (foto Instagram)

La cantante si presenterà a Sanremo in gara tra i big con il brano Potevi fare di più, ovviamente ancora inedito. Non ci sono notizie sul perchè di questo titolo forte, ma alla domanda di Amadeus: “E’ dedicato a me, spero di no” la donna ha risposto scherzando: “Non so, devo chiedere a tua moglie“.

Il temperamento particolare di Arisa ha conquistato tutti sia in televisione che sul web; in effetti il suo profilo Instagram è seguiro da migliaia di fan a cui piacciono molto i suoi contenuti.

LEGGI ANCHE -> Andrea Di Carlo fidanzato di Arisa: come l’ha conquistata?

Oggi l’artista ha registrato una serie di storie su Instagram dove appare dal suo parrucchiere di fiducia, o meglio dal suo esperto di Extention. La donna non fa mistero di farne uso per infoltire la sua chioma, forse a causa della malattia che per anni l’ha colpita. Si tratta della tricotillomania, disturbo che la spingeva a tormentarsi i capelli e la cute, spesso in maniera incontrollata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa ha deciso di aggiungere, tra le ciocche, una ciocca di capelli grigio-bianchi che la caratterizzi: “Se no sembro troppo giovane, almeno mi abituo” ha detto la donna scherzando. Qualche settimana fa era apparsa al concerto di Natale di Canale 5 con alcuni ciuffi blu tra i capelli: di certo non ha paura a cambiare look e a sperimentare nuove acconciature.

Impostazioni privacy