Sanremo 2021, svelate due vallette: Amadeus ha deciso, ma non saranno da sole

Il Festival di Sanremo 2021 continua sempre di più a prendere forma: svelato il nome di due vallette di Amadeus. Ma non saranno le sole.

Sanremo 2021
Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo 2021 continua sempre di più a prendere forma e, dopo la lista completa dei cantanti in gara, adesso inizia a svelare anche alcuni nomi molto importanti per quanto concerne le vallette che ogni era saranno accanto ad Amadeus.

Di chi si tratta? I nomi sono davvero molto importanti anche se la conferma ufficiale non è ancora arrivata anche se sembrerebbe essere orami certo, come riporta velvetgossip.

Stiamo infatti parlando di due grandi attrici che stanno facendo davvero molto bene nella Rai e non solo, con i loro personaggi all’interno delle serie tv della tv di Stato che hanno attratto davanti al teleschermo milioni e milioni di persone.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus, una richiesta per Sanremo 2021: è la sua ultima speranza

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Sanremo 2021, Miriam Leone e Vanessa Incontrada vallette? 

Vanessa Incontrada figlio
Vanessa Incontrada

Due delle vallette che ogni sera saranno accanto ad Amadeus al Festival di Sanremo 2021 saranno Vanessa Incontrada e Miriam Leone: l’annuncio ovviamente non è ancora ufficiale tuttavia sembrerebbe che ormai almeno questi primi due profili siano confermati.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo lascia la musica? Nuovi progetti per lei

Non è da escludere che non saranno le sole che prenderanno parte alla kermesse dell’Ariston e che avranno un ruolo di prestigio davvero molto importante in questa edizione che ha tutta l’aria di essere quella del grande cambiamento, visti i nomi dei Big in gara e, soprattutto, nel clima che ci sarà vista la pandemia che stiamo vivendo.

Insomma, sarà tutto diverso quest’anno e, sicuramente, non saranno gli unici nomi di vallette che ruoteranno accanto al direttore artistico ed al suo fido braccio destro Fiorello.

Staremo a vedere che cosa accadrà e quando verranno confermati anche gli altri nomi.

Impostazioni privacy