Anna Tatangelo lascia la musica? Nuovi progetti per lei

Anna Tatangelo è stata tra le protagoniste di ‘All Together Now’. Ma quali sono i nuovi progetti della cantante? Ecco i dettagli.

Anna Tatangelo

Ne è passato un po’ di tempo  dalla sua esperienza ad ‘All Together Now‘. Ora però per Anna Tatangelo sembra essere tempo  di nuovi progetti e nuove avventura. La cantante ha dunque messo definitivamente alle spalle quest’importante avventura televisiva. Il suo interpretare il ruolo di giudice ha colpito e conquistato i telespettatori, che l’hanno apprezzata per il suo equilibrio e il suo modo di fare. Ora però c’è solo una domanda: quale sarà il suo futuro professionale?

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo ha un fidanzato? Gigi D’Alessio dimenticato

Anna Tatangelo, che cosa prevede il suo futuro? Ecco i rumors

Anna Tatangelo fidanzato

Una grande novità pare essere innanzitutto rappresentata dal suo esordio nel mondo del cinema. Ma questo, stando ai rumors, potrebbe davvero essere soltanto l’inizio per lei. Alcuni indizi sono arrivati dai canali social, dove l’artista è sempre molto attiva e presente. Alcuni suoi post hanno attirato l’attenzione dei suoi fan, che non vedono l’ora di scoprire novità e dettagli di queste ultime. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico della questione.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, dal suo passato il particolare che l’ha resa grande

Anna in questi giorni ha rivelato e fatto sapere a chi la segue sempre con tanta stima e affetto di essere al lavoro su dei nuovi brani. Ad attirare l’attenzione però è stato un suo annuncio po’ particolare. Queste le sue parole: “Dai…Si riparte, con il corpo , con la mente piano piano intensamente”. Una frase che si  lega alla voglia di ritrovare la forma fisica dopo le festività  natalizie, ma che potrebbe nascondere chissà che altro. Infatti molte voci la vorrebbero sul palco dell’Ariston come valletta. Non resta che attendere quello che accadrà nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy