Amadeus, si infuria: “Mi viene da piangere”

Amadeus, celebre conduttore televisivo italiano, ha ricordato quell’evento che l’ha mandato su tutte le furie. Il conduttore è intervenuto con un gesto estremo. 

amadeus i soliti ignoti

Amadeus, questa sera in prima serata, torna con l’immancabile appuntamento de “I Soliti Ignoti Il Ritorno Speciale della lotteria“, su Rai 1. La puntata di questa sera sarà speciale perché verrà abbinata alla Lotteria Italia in cui saranno svelati i biglietti vincenti dei premi di prima categoria dell’estrazione finale. Si può vincere sino a 5 milioni di euro. Oggi infatti si festeggerà la Befana supermilionaria. Ma scopriamo quel racconto assurdo del conduttore e cosa l’ha spinto a fare un gesto estremo.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2021 Giovanna Civitillo nel cast? L’idea di Amadeus

Amadeus, lo scontro con il concorrente: caos in studio

Amadeus Coronavirus
Amadeus Coronavirus

Il conduttore de I Soliti Ignoti ha rivestito per molti anni la conduzione del programma l’Eredità, ma non sempre si è confrontato con concorrenti semplici. Scopriamo con chi ha dovuto fronteggiarsi. Ebbene, durante la puntata dell’Eredità del 2003 tra i concorrenti figurava il signor Pedro. Ve lo ricordate? Ebbene, proprio quest’ultimo non sapendo rispondere alle domande, e dal momento che il tempo a disposizione era quasi scaduto, aveva iniziato a rispondere in maniera scherzosa, prima “Sorreta” poi con la frase divenuta popolare “Per me è la cipolla”. Queste risposte hanno scatenato l’ira di Amadeus che l’aveva tempestivamente invitato a prendere seriamente l’impegno televisivo. Ma cosa successe dopo?

LEGGI ANCHE —> Amadeus, una richiesta per Sanremo 2021: è la sua ultima speranza

Il conduttore decise così di agire con un gesto estremo. Dal momento che il concorrente non cambiava atteggiamento l’ha invitato ad uscire di scena e con il dispiacere di tutto il pubblico Pedro ha lasciato lo studio. Ad oggi il concorrente è diventato famoso grazie a quella comparsa in Tv. Il conduttore e il concorrente dopo tanti anni sono riusciti a riappacificarsi.

Impostazioni privacy