Marco Mengoni, dopo il dolore una nuova vita ha inizio: l’annuncio ufficiale

Marco Mengoni dopo il grande dolore che ha vissuto può iniziare una nuova vita: ecco l’annuncio ufficiale del nuovo singolo. Chi c’è con lui?

marco mengoni
Marco Mengoni (Getty Images)

Marco Mengoni è tornato. Dopo un silenzio che durava da quasi due anni, in uno strano 2020 in cui tantissimi cantanti hanno deciso come lui di fermarsi, per chiudersi in studio e registrare nuove canzoni per i dischi futuri, ecco che finalmente tutti i suoi fan e follower possono interrompere questa mancanza che durava dal 4 aprile 2019, quando è uscito il suo singolo Mohammed Ali, di enorme successo.

Dopo un grande dolore che ha subito all’interno della sua famiglia, il cantante di successo, uscito ormai tanti anni fa da X Factor, è tornato con un nuovo singolo in cui presta la sua voce, insieme a quella di Frah Quintale (Francesco Servadei) a Takagi e Ketra, il duo di produttori di successo che ormai da tanti anni domina il mercato dei singoli e tormentoni.

LEGGI ANCHE >>> Marco Mengoni lutto nella sua famiglia: era ricoverata perchè positiva

Marco Mengoni, nuovo singolo “Venere e Marte” di Takagi e Ketra

Marco Mengoni lutto
Marco Mengoni

Il nuovo brano si chiama “Venere e Marte” ed è una grande storia d’amore tra due persone che non riescono a stare distanti, nonostante le difficoltà della vita. Una ballad “mengoniana”, per così dire, in cui la penna delicata di Federica Abbate (assolutamente riconoscibile nello stile e, probabilmente, nei cori in sottofondo) si unisce alla voce incredibile del cantante, puntellata qua e là da una delle stelle del rap indie.

Un abbinamento davvero strano e particolare, sicuramente non scontato, che tuttavia funziona egregiamente. Insomma, ancora una volta Takagi e Ketra, al secolo Alessandro Merli e Fabio Clemente, scelgono ancora volta la strada meno convenzionale e scontata. Il risultato è sicuramente ottimo, staremo a vedere se anche i risultati in termini di passaggi radiofonici e numeri sul web pagheranno. Noi pensiamo di sì.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini cambia vita? Dopo il Gf Vip grandi novità

Impostazioni privacy