Amadeus, una richiesta per Sanremo 2021: è la sua ultima speranza

Amadeus ha ricevuto una richiesta davvero molto particolare ed allo stesso tempo inaspettata per Sanremo 2021: è la sua ultima speranza.

Sanremo 2021
Sanremo 2021

Amadeus è pronto ad accogliere una richiesta davvero molto particolare per il Festival di Sanremo 2021? In molti si stanno chiedendo di che cosa si tratta ed ecco svelato il mistero che da qualche giorno sta prendendo il sopravvento.

Ieri durante Storie Italiane è stato ospite Ivan Cottini, l’ex ballerino e modello purtroppo affetto da sclerosi multipla. A causa della pandemia e del fatto che tutti gli spettacoli e teatri necessariamente sono stati sospesi, infatti, lui no ha più la possibilità di compiere e portare in scena l’ultimo spettacolo della sua vita.

Per questo motivo il ballerino ha paura di non poter fare il suo ultimo spettacolo prima del ritiro: da qui la sua richiesta al direttore artistico della kermesse. Il suo ultimo desiderio professionale ed artistico verrà realizzato?

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Giovanna Civitillo nel cast? L’idea di Amadeus

Sanremo 2021, Ivan Cottini dice addio alla danza? Amadeus ci sta pensando

ivan cottini

Ivan Cottini compirà la sua ultima esibizione al Festival di Sanremo 2021? Amadeus ci sta pensando e sicuramente nelle prossime ore darà risposta a riguardo tuttavia i suoi fan e follower vorrebbero vederlo per l’ultima volta sul palco dell’Ariston: come sappiamo, infatti, questo secondo mini lockdown ha dovuto necessariamente far cambiare tutti i piani allo sfortunato ragazzo che, come vi ricorderete, è dotato di un talento a dir poco straordinario in grado di far emozionare chiunque.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia sotto attacco: “Come si permette, ha avuto un tumore”

Certo, la sua richiesta arriva decisamente fuori tempo massimo tuttavia allo stesso tempo bisogna comunque sottolineare il fatto che questa potrebbe essere una bellissima eccezione in grado di fare la differenza e di mettere sotto un’altra luce un Sanremo 2021 sempre più rivolto al sociale. Sarebbe un regalo bellissimo.

Impostazioni privacy