Grande Fratello Vip, scoperto chi vincerà il reality: il pronostico

Ultimamente sono sorte alcune indiscrezioni sul Grande Fratello Vip, si sa già chi sarà il vincitore/ vincitrice? Scopriamolo insieme.

Alfonso Signorini Gf
Alfonso Signorini, Gf vip

Ultimamente sono girate delle voci che attribuiscono ad un concorrente in particolare la vittoria del reality di Canale 5. Ebbene, Francesco Facchinetti, l’imprenditore, figlio di Roby Facchinetti, ha svelato secondo lui chi si aggiudicherà la vittoria del Grande Fratello Vip ed anche il perché. Scopriamo insieme chi è l’ipotetico vincitore.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, fan boicottano il programma? Un’iniziativa di protesta

Grande Fratello Vip, un nome spunta dalla lista: chi vincerà?

francesco facchinetti
Francesco Facchinetti (Instagram)

Secondo il Deejay Francesco la vincitrice sarà proprio Dayane Mello, la modella brasiliana che ha conquistato grazie alla sua bellezza e simpatia, tutto il pubblico. Anche se un’altra parte non patteggia per lei. Infatti secondo alcuni appare come una donna schietta, forte e sincera, secondo altri menzognera e falsa. Ma come mai secondo Francesco sarebbe proprio lei la vincitrice del Gf Vip? Il figlio di Roby Facchinetti ha esordito con il dire che è molto difficile predire chi vincerà in questa edizione, proprio perché è piena di colpi di scena e di ingressi imprevisti, ma nonostante ciò secondo Francesco ci sono dei favoriti che primeggiano sugli altri concorrenti. Ma come mai proprio Dayane Mello?

LEGGI ANCHE —> Antonella Elia caccia dal Grande Fratello Vip? “Fuorionda inaccettabile”

Il motivo risiede nella vita difficile che ha dovuto superare la modella. Infatti la sua storia ha toccato nel profondo il cuore di tutti. La modella alle telecamere del GF Vip ha raccontato di aver tentato di suicidarsi quando aveva 16 anni. Purtroppo la sua infanzia non è stata delle più semplici, proprio questo dettaglio ha colpito il deejay. Secondo lui grazie alla sua storia, al suo passato e alla forza che oggi ha, potrebbe essere un ottima plausibile vincitrice.

 

Impostazioni privacy