Valeria Marini, accuse del suo ex fidanzato? La verità

Valeria Marini è finita nel mirino di critiche pesanti? A parlare di lei è stato il suo ex fidanzato. Ecco che cosa ha detto.

Valeria Marini
Valeria Marini (Fonte: Getty Images)

Valeria Marini è un personaggio che è stato molto spesso sotto la luce dei riflettori e della ribalta. A far chiacchierare di lei è stata inevitabilmente la sua vita privata e sentimentale. Ed ecco che il pensiero alla sua ultima love story, ossia quella con Gianluigi Martino, che è finita da ormai un bel po’ di tempo. Ma che cosa è successo tra i due? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Valeria Marini è di nuovo single? La verità su Gianluigi Martino

Valeria Marini, parla il suo ex Gianluca Martino: parole forti?

Valeria Marini fidanzato

Di chiarimenti e retroscena sul loro rapporto nelle ultime settimane ce ne sono stati tantissimi. A rompere il silenzio però questa volta è stato il 36enne, che ha parlato ai microfoni del noto settimanale ‘Oggi’. Un’intervista con cui l’uomo ha provato a fare chiarezza su una situazione, che, quantomeno dall’esterno, appare ingarbugliata e difficile da capire. Il buon Gianluigi ha quindi voluto raccontare la sua versione dei fatti e le sue verità. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non sono certo passate inosservate.

LEGGI ANCHE -> Valeria Marini, il ricordo che l’ha distrutta: fa male ancora oggi

Quando ci siamo conosciuti era circondata da collaboratori scadenti e falsi amici. Io ho sempre cercato di metterla in guardia da tutto questo. Lei mi ha offerto di guidarla nella sua attività. Tra noi si era creato quel mix tra amore e lavoro che chi ha reso, per molto tempo, veramente una coppia completa a felice“, questo quando detto dall’ex della Marini. Ma qual  è stato il  motivo della fine della relazione? Il tutto sarebbe terminato a causa di scelte umane e professionali fatte da Valeria e che lui non approvava più. Parole molto forti e chiare. Ci sarà una replica?

Impostazioni privacy