Francesca Fialdini, confessione, svela la sua più grande difficoltà

Francesca Fialdini al programma televisivo condotto da Serena Bortone ha confessato la sua più grande difficoltà. Scopriamola.

Francesca Fialdini

Francesca Fialdini l’abbiamo vista ultimamente al timone del programma “Da noi… a ruota libera“. La sua sicurezza e fermezza hanno delineato nelle nostre menti una donna molto forte, ma oggi a “Oggi è un altro giorno“, programma condotto da Serena Bortone ha confessato un suo lato ignoto ai più. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato da lei. Di cosa stiamo parlando?

LEGGI ANCHE —> Francesca Fialdini, periodo difficile per lei: Ecco cosa le manca di più

Francesca Fialdini, la confessione: “La mia più grande difficoltà”

francesca fialdini
F. Fialdini

La Fialdini si è lasciata andare ad una confessione sulla sua vita personale. Ha infatti iniziato l’intervista premettendo di essere sempre molto terrorizzata quando deve fare l’ospite nelle trasmissioni. Nessuno si sarebbe mai aspettato una rivelazione del genere dalla conduttrice di “Da noi… a ruota libera” eppure, dietro quella maschera di sicurezza cela tanti inediti pensieri. Francesca ha così fatto capire che preferisce di gran lunga il ruolo di intervistatrice e non quello di intervistata. Ma dopo un iniziale imbarazzo l’intervista ha avuto un risvolto del tutto positivo. Ma da cosa deriva tutta questa insicurezza? Proprio in questa intervista ha raccontato un evento passato che le ha condizionato la vita.

LEGGI ANCHE —> Francesca Fialdini perde le staffe: lo scherzo finisce male

La Fialdini ha fatto una dichiarazione riguardante i tempi della scuola. Le due materie che l’hanno messa in crisi sono state latino e greco, ha infatti confessato di avere dei ricordi drammatici in proposito. Ma con il senno di poi ringrazia quella formazione e la definisce fondamentale per la sua carriera. Francesca conclude l’intervista confessando di non aver mai affrontato una convivenza e che vive benissimo con il suo gatto.

 

Impostazioni privacy